Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kid82

Forumer attivo
Certi titoli fanno proprio cadere le braccia...
Sì infatti stamani ho alleggerito la mia esposizione: titolo che nelle ultime settimane è pure andato bene ma che mostra una fortissima debolezza da anni, sia rispetto ai competitor che agli indici di cui fa parte.
Per di più gli importanti dividendi previsti penalizzano i possessori dei certificati
 

skolem

Listino e panino
Sì infatti stamani ho alleggerito la mia esposizione: titolo che nelle ultime settimane è pure andato bene ma che mostra una fortissima debolezza da anni, sia rispetto ai competitor che agli indici di cui fa parte.
Per di più gli importanti dividendi previsti penalizzano i possessori dei certificati
Io nella mia watchlist ho vicini Eni e Repsol... Repsol negli ultimi mesi mi sembra moooolto peggio :sad:
 

NoWay

It's time to play the game
U.S. manufacturing activity unexpectedly picked up in August amid strong order growth, but a measure of factory employment dropped to a nine-month low, likely as workers remained scarce.
The Institute for Supply Management (ISM) said on Wednesday its index of national factory activity inched up to 59.9 last month from a reading of 59.5 in July.
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
buy 1020 XS1907202847 Unicredit +2,58% dallo strike (10,46826) rileva per call lunedì 6 settembre e pagherebbe 1040
nel caso saltasse la call s'incassa il 4% di cedola e scade l'anno prossimo quindi c'è un teorico altro 8% di cedole!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto