Siloso Forumer storico 25 Gennaio 2021 #2.841 NoWay ha scritto: Preso anch'io, non ha senso... Clicca per allargare... Entrato anche io, vediamo se non ci annullano... è sceso di colpo nel giro di qualche minuto
NoWay ha scritto: Preso anch'io, non ha senso... Clicca per allargare... Entrato anche io, vediamo se non ci annullano... è sceso di colpo nel giro di qualche minuto
NoWay It's time to play the game 25 Gennaio 2021 #2.842 Siloso ha scritto: Entrato anche io, vediamo se non ci annullano... Clicca per allargare... Se è sbagliato il prezzo, penso che ci siano tutti gli estremi per annullare (è stato steso in fretta)...
Siloso ha scritto: Entrato anche io, vediamo se non ci annullano... Clicca per allargare... Se è sbagliato il prezzo, penso che ci siano tutti gli estremi per annullare (è stato steso in fretta)...
skolem Listino e panino 25 Gennaio 2021 #2.843 NoWay ha scritto: Se è sbagliato il prezzo, penso che ci siano tutti gli estremi per annullare (è stato steso in fretta)... Clicca per allargare... In che modo verrebbe comunicato e in che tempi? Grazie
NoWay ha scritto: Se è sbagliato il prezzo, penso che ci siano tutti gli estremi per annullare (è stato steso in fretta)... Clicca per allargare... In che modo verrebbe comunicato e in che tempi? Grazie
BRUNO66 Forumer storico 25 Gennaio 2021 #2.844 NoWay ha scritto: Se è sbagliato il prezzo, penso che ci siano tutti gli estremi per annullare (è stato steso in fretta)... Clicca per allargare... Se annullano sarò tra i candidati (acquisto a 92,40)
NoWay ha scritto: Se è sbagliato il prezzo, penso che ci siano tutti gli estremi per annullare (è stato steso in fretta)... Clicca per allargare... Se annullano sarò tra i candidati (acquisto a 92,40)
NoWay It's time to play the game 25 Gennaio 2021 #2.845 skolem ha scritto: In che modo verrebbe comunicato e in che tempi? Grazie Clicca per allargare... Ti chiamerebbe la tua banca. Per i tempi mi pare che potrebbero farlo anche domani, ma meglio attendere conferma da qualcuno che ne ha certezza...
skolem ha scritto: In che modo verrebbe comunicato e in che tempi? Grazie Clicca per allargare... Ti chiamerebbe la tua banca. Per i tempi mi pare che potrebbero farlo anche domani, ma meglio attendere conferma da qualcuno che ne ha certezza...
GP invest market always wins 25 Gennaio 2021 #2.847 buy CH0433741813 (rinforzo) in ottica rimborso il 03.02
BRUNO66 Forumer storico 25 Gennaio 2021 #2.849 magallo ha scritto: NL0014088080 a che prezzo? Clicca per allargare... Intendi l'annullamento? Tutti gli acquisti sotto i 93,20 compreso, ovvero dal momento in cui il MM ha dato di testa.
magallo ha scritto: NL0014088080 a che prezzo? Clicca per allargare... Intendi l'annullamento? Tutti gli acquisti sotto i 93,20 compreso, ovvero dal momento in cui il MM ha dato di testa.
NoWay It's time to play the game 25 Gennaio 2021 #2.850 magallo ha scritto: ma è sospeso? NL0014088080 Clicca per allargare... Sul Sedex, quando non c'è il MM, non si possono inserire ordini...
magallo ha scritto: ma è sospeso? NL0014088080 Clicca per allargare... Sul Sedex, quando non c'è il MM, non si possono inserire ordini...