Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Commento di Antonio Cesarano (Intermonte Sim) sui dati USA:
"Complessivamente emerge protagonista la carenza di lavoratori soprattutto in alcuni comparti che gli incrementi salariali che si stan materializzando ancora non sono in grado di fronteggiare. La reazione in parte controintuitiva del mercato di breve (tassi in rialzo con aspettative di inflazione che stanno iniziando a risalire sul comparto a lungo termine) segnala il timore che la Fed, sotto la spinta dei falchi, possa mettere in discussione l’ipotesi di inflazione temporanea, a causa del rischio della spirale salari/inflazione.
Per la Fed appare aprirsi uno scenario di potenziale dilemma di politica monetaria: cosa tenere in maggiore considerazione, i segnali di rallentamento (anche occupazionale) o la dinamica dell’inflazione?
Il dilemma può portare la Fed a prendere tempo rinviando le scelte sul tapering agli ultimi mesi dell’anno. La riunione del 22 settembre pertanto potrebbe rivelarsi ancora non decisiva, sebbene è probabile che fino ad allora le voci dei falchi del board si faranno sentire in modo più forte chiedendo un avvio celere del tapering."
 

sterubb

Forumer storico
A me sembra molto interessante il DE000UE8JN35 (settore lusso) segnalato come certificato della settimana nell'ultimo numero di Certificate Journal.
Mi insospettisce un po' il prezzo che mi sembra eccessivamente basso paragonandolo col XS2278403824, altro ctf che ho in wl sul lusso, e con medesimo wo (Ferragamo)
 

Jsvmax79

Forumer storico
A me sembra molto interessante il DE000UE8JN35 (settore lusso) segnalato come certificato della settimana nell'ultimo numero di Certificate Journal.
Mi insospettisce un po' il prezzo che mi sembra eccessivamente basso paragonandolo col XS2278403824, altro ctf che ho in wl sul lusso, e con medesimo wo (Ferragamo)

il secondo da te citato ce l'ho anche io in wl, attendo il censimento in MPS; forse una possibile motivazione è nella struttura autocall decrescente del secondo e soprattutto che trattasi di
PHOENIX MEMORY CLICK ON
 
Ultima modifica:

percefal

Utente Old Style
1. ottobre assemblea degli azionisti Daimler per approvare lo scorporo di Daimler Truck. A dicembre gli azionisti riceveranno una nuova azione Daimler Truck per ogni due Daimler possedute.
 

Wallygo

Forumer storico
buongiorno a tutti
ho visto che è andato a rimborso il DE000VP7SC57 qualcuno può indicarmi per cortesia un degno sostituto ?
 

Jsvmax79

Forumer storico
1630836981445.png


le cedole da indicare non dovrebbero essere 2 ? @kiaker
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto