Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Segnalo CH0596647211. Potrebbe rimborsare fra 3 settimane (margine 1%) o, meglio, non rimborsare, consentendo l'incasso di altre cedole (5% trimestrale).
Oggi sul filo del rimborso (adesso VARTA 131,70 = valore strike).
Segnalo CH0596647211. Potrebbe rimborsare fra 3 settimane (margine 1%) o, meglio, non rimborsare, consentendo l'incasso di altre cedole (5% trimestrale).
Oggi sul filo del rimborso (adesso VARTA 131,70 = valore strike).
!% è il margine di guadagno nel rimborso rispetto all'acquisto attuale (1040 euro in ask). Mi era sfuggito lo strike al 95%, il che rende quasi certo il rimborso (verifica il 22.09). In realtà io speravo nella prosecuzione della vita del certificato ma va bene anche il rimborso.....
!% è il margine di ricavo nel rimborso rispetto all'acquisto attuale (1040 euro in ask). Mi era sfuggito lo strike al 95%, il che rende quasi certo il rimborso (verifica il 22.09). In realtà io speravo nella prosecuzione della vita del certificato ma va bene anche il rimborso.....
!% è il margine di guadagno nel rimborso rispetto all'acquisto attuale (1040 euro in ask). Mi era sfuggito lo strike al 95%, il che rende quasi certo il rimborso (verifica il 22.09). In realtà io speravo nella prosecuzione della vita del certificato ma va bene anche il rimborso.....