Certificati di investimento - Cap. 4 (37 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
ieri ci ha salutato il CH0593637272 ..bel problema ora ricollocare 150k

Attendiamo adesso il rimborso effettivo (14 settembre + ritardo). Io ho già acquisito alcuni pezzi di CH1117928213, visto che anche CH0599559447 potrebbe essere rimborsato a fine mese. In caso contrario rinforzerò anche su quest'ultimo.
Più prudente (e meno remunerativo come cedole) il DE0004r9fzq4 di Unicredit
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Uranium, the commodity used to fuel nuclear power plants, surges to a six-year high as a fund aggressively buys up physical supply
 

Fabrib

Forumer storico
Attendiamo adesso il rimborso effettivo (14 settembre + ritardo). Io ho già acquisito alcuni pezzi di CH1117928213, visto che anche CH0599559447 potrebbe essere rimborsato a fine mese. In caso contrario rinforzerò anche su quest'ultimo.
Più prudente (e meno remunerativo come cedole) il DE0004r9fzq4 di Unicredit
Aanche questo è su indici:
 

giancarlo22

Forumer storico
Sei ancora in tempo mi sa...

Purtroppo al momento ho scarsa liquidità. Devo attendere un importante rimborso la prossima settimana e allora vedremo la situazione.
Ieri in un webinar di Unicredit (registrazione disponibile sul sito) un consulente ha consigliato una ricopertura dei certificati long con uno short turbo Unicredit. AL di là del riferimento commerciale dovuto se mi sarà possibile nei prossimi giorni seguirò il consiglio, anche perché questa strategia l'ho già seguita più volte e in genere, funziona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto