The_105_Zoo
Edoardo_91
500?Beh, diciamo che ho incrementato
500?Beh, diciamo che ho incrementato
91.35 allicinante
Ri-preso, bah!
Beh, diciamo che ho incrementato
tornato ed eseguito a 91,3 grazie a chi l'ha segnalato...Credo si dovrebbe prendere come riferimento quello delle 16:13 e non quello con cui tornerà
Vedi l'allegato 589362
Mi fanno schifo entrambi i sottostanti, ma quello su BPM mi sembrava ben più a rischio di calo di prezzo nell'immediato (e lo evitai). Qui mi sembra che il MM si sia presentato più basso di venerdì con sottostante che fa +11%. Ci si può incastrare ugualmente, forse proprio volendo fare un paragone lo si potrebbe accostare al XS1804875737 su PostNL?Non è che si faccia la fine di quello su BPM?
Mi fanno schifo entrambi i sottostanti, ma quello su BPM mi sembrava ben più a rischio di calo di prezzo nell'immediato (e lo evitai). Qui mi sembra che il MM si sia presentato più basso di venerdì con sottostante che fa +11%. Ci si può incastrare ugualmente, forse proprio volendo fare un paragone lo si potrebbe accostare al XS1804875737?
No, scusa. Ho fatto confusione. Intendevo quello su PostNL...
Sarebbe anche interessante capire perchè Nokia stia facendo più 12% fisso, indipendentemente dalle fluttuazioni odierne dei tecnologici.Mi fanno schifo entrambi i sottostanti, ma quello su BPM mi sembrava ben più a rischio di calo di prezzo nell'immediato (e lo evitai). Qui mi sembra che il MM si sia presentato più basso di venerdì con sottostante che fa +11%. Ci si può incastrare ugualmente, forse proprio volendo fare un paragone lo si potrebbe accostare al XS1804875737 su PostNL?
incredibile a me dà sempre ineseguito