Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_105_Zoo

Edoardo_91
Non è che si faccia la fine di quello su BPM? :mumble:
Mi fanno schifo entrambi i sottostanti, ma quello su BPM mi sembrava ben più a rischio di calo di prezzo nell'immediato (e lo evitai). Qui mi sembra che il MM si sia presentato più basso di venerdì con sottostante che fa +11%. Ci si può incastrare ugualmente, forse proprio volendo fare un paragone lo si potrebbe accostare al XS1804875737 su PostNL?
 

NoWay

It's time to play the game
Mi fanno schifo entrambi i sottostanti, ma quello su BPM mi sembrava ben più a rischio di calo di prezzo nell'immediato (e lo evitai). Qui mi sembra che il MM si sia presentato più basso di venerdì con sottostante che fa +11%. Ci si può incastrare ugualmente, forse proprio volendo fare un paragone lo si potrebbe accostare al XS1804875737?

No, scusa. Ho fatto confusione. Intendevo quello su PostNL...
 

skolem

Listino e panino
Mi fanno schifo entrambi i sottostanti, ma quello su BPM mi sembrava ben più a rischio di calo di prezzo nell'immediato (e lo evitai). Qui mi sembra che il MM si sia presentato più basso di venerdì con sottostante che fa +11%. Ci si può incastrare ugualmente, forse proprio volendo fare un paragone lo si potrebbe accostare al XS1804875737 su PostNL?
Sarebbe anche interessante capire perchè Nokia stia facendo più 12% fisso, indipendentemente dalle fluttuazioni odierne dei tecnologici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto