Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Purtroppo qualche errore e' inevitabile anche per i più esperti. Purtroppo hanno accettato quel prezzo fuori standard altrimenti saresti comunque rientrato nel valore del MM..... (mi pare adesso 113)

E' in bid only ed è sul Tlx. Ho fatto un regalone ad un altro retail. Purtroppo, invece di digitare 109, ho fatto 119. Non sono stato abbastanza attento...
 

gianni76

Forumer storico
Segnalo buono ed abbondante ask retail sul "solito" CH0470804656
Non conosco il certificato, ma dal trigger credo non abbia cedole arretrate.
Il prezzo oltre 980 non è comunque troppo alto con un WO ENi strike a 15,43?
Anche se il trigger autocall è ora (e per tutto il 2021) al 90%, siamo sempre a guardare a 13,88, cioè ENI deve recuperare oltre il 25%...
C'è qualcosa che mi sfugge proprio. Se cerco disperatamente ENI, non è meglio prendere un qualunque certificato emesso nelle ultime settimane, che ha uno strike del 25% migliore e comunque quoterà non distante da 98/100?
 

kenny83

Forumer attivo
Non conosco il certificato, ma dal trigger credo non abbia cedole arretrate.
Il prezzo oltre 980 non è comunque troppo alto con un WO ENi strike a 15,43?
Anche se il trigger autocall è ora (e per tutto il 2021) al 90%, siamo sempre a guardare a 13,88, cioè ENI deve recuperare oltre il 25%...
C'è qualcosa che mi sfugge proprio. Se cerco disperatamente ENI, non è meglio prendere un qualunque certificato emesso nelle ultime settimane, che ha uno strike del 25% migliore e comunque quoterà non distante da 98/100?

Il prezzo è giustificato dal fatto che ha l'airbag.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto