Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
DE000HR9FZT8
Certificato emesso da poco da Unicredit.
Mi sembra interessante sia per i titoli con cui è costruito (decorrelati si ma ma non i soliti noti) sia per il rendimento offerto (10% l'anni che di questi tempi non è comune), sia per le barriere (che nonostante la scadenza non prossima mi sembrano abbastanza protettive).
Qui non se ne è mai parlato ma, ciononostante, scambia regolarmente somme non minimali.

Buon pomeriggio a tutti,

concordo: io l'ho in WL ed aspetto il primo storno per entrare perchè mi garba assai :-o
 

NoWay

It's time to play the game
L’inflazione mese su mese di agosto è aumentata del +0,3%, le stime vedevano +0,4%, il dato precedente era del +0,5%.
Il dato core, esclusi gli alimentari e l’energia, si è attestato a +0,1%, meglio delle stime e meglio del dato precedente a +0,3%.
Su base annua, l’incremento è stato del +5,3%, in linea alle attese e meglio del dato precedente pari a +5,4%. Esclusi alimentari e energia, l’incremento è stato del +4%, meglio delle attese a +4,2%, e del dato precedente a +4,3%.
 

sterubb

Forumer storico
Incrementato CH1107644788 a 943, wo (Volkswagen) +46% sulla barriera, cedola generosa, 3 sottostanti su 4 sopra strike con possibile autocall a novembre...a me sembra sotto quotato
 

fabrifede

Forumer storico
Non ho capito quale sia il problema
Che come fanno per certi certificati non te li fanno compravendere con la motivazione che all’interno ci sono dei sottostanti americani, poi però ci sono altri certificati con gli stessi sottostanti che invece puoi tradare, quindi la situazione non è proprio limpida, secondo me anche loro non lo sanno esattamente.

Ieri il certificato dei certificati si poteva comprare, oggi non più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto