Certificati di investimento - Cap. 4 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Bruxelles lancia i primi EuroBoT per il Recovery. Domanda oltre 4 volte l’ammontare offerto.


Strano che Weidmann & C. su certe cose non abbiano niente da dire...
 

bart2002

Forumer attivo
Fineco per la mia operatività è troppo cara, alla fine mi sto trovando bene con IW e non penso di spostarmi per ora, anche perchè le alternative scarseggiano..
Ciao, anch'io ho dovuto virare su iwb dopo la binckxit, sai come si comporta in caso di ordini eseguiti parzialmente? Se cambio prezzo fa pagare altre commissioni?
 

gianni76

Forumer storico
Molti pz. in bid attaccati all'ask del MM su
XS2011513764
Il problema è che il MM si sta mantenendo (erroneamente?) molto basso su questo certificato.
Con tutti i titoli sopra strike (anche se Mediobanca ancora può ballarci attorno), con cedola del 1,05% mensile e possibile autocall fra 6 giornate di trading, io me lo sarei aspettato almeno a 1005 in ask, se non di più...
Anche ieri quando ha fatto una capatina a 993,1x mi sono sorpreso molto...
Comunque sia, io tengo i miei certificati e se non autocalla, mi godo la cedola!
 

mk79

Money often costs too much
Il problema è che il MM si sta mantenendo (erroneamente?) molto basso su questo certificato.
Con tutti i titoli sopra strike (anche se Mediobanca ancora può ballarci attorno), con cedola del 1,05% mensile e possibile autocall fra 6 giornate di trading, io me lo sarei aspettato almeno a 1005 in ask, se non di più...
Anche ieri quando ha fatto una capatina a 993,1x mi sono sorpreso molto...
Comunque sia, io tengo i miei certificati e se non autocalla, mi godo la cedola!

Sì, infatti il mio non era un invito a vendere, ho riportato solo un dato oggettivo.
Considerando che probabilmente il MM salirà in seguito ad un eventuale ritracciamento di MB, magari quel bid potrebbe fare comodo a qualcuno..
 

mk79

Money often costs too much
Ciao, anch'io ho dovuto virare su iwb dopo la binckxit, sai come si comporta in caso di ordini eseguiti parzialmente? Se cambio prezzo fa pagare altre commissioni?

Purtroppo la risposta è sì, si ripagano le commissioni ma se hai un'operatività media (almeno 250€/mese) si riesce ad arrivare ad un prezzo per eseguito di 4.5/6 euri a seconda del mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto