Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
Scusate anche se non centra molto con questo thread volevo un parere (sempre se qualcuno segue il contesto attuale dei mercati) su un fondo obbligazionario dove stò perdendo fortunatamente poco (però anche se poco sempre meglio guadagnarci qualcosa) si tratta del Fondo Algebris Global Credit Opportunities pensavo di switcharlo su un fondo indicizzato all'inflazione anche se forse per quanto riguarda l'inflazione siamo su dei livelli piuttosto elevati. Che ne pensate ? Grazie
 

giancarlo22

Forumer storico
Il ns. indicetto è riuscito a ritornare ai 26.000 punti, anzi quasi 26.100 (già toccati in mattinata) nonostante la pessima performance di ENEL, titolo a maggiore capitalizzazione.
Risultato notevole che ora necessita di vento USA per mantenersi...... comunque, vista la volatilità del periodo ho inserito uno short iniziale, a compensazione dei certificati Long.
Vedo peraltro che ENEL a fronte della batosta finanziaria non muove paglia (dichiarazioni stampa, buy back, o altro) per difendere il titolo è veramente assurdo..........
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
e non si degnano di rispondere ne al telefono ne alle email...
io ho il conto bloccato e non riesco ad entrare...

Mah... io ho parlato ieri al telefono con un operatore, ma ne so quanto prima. "Il trasferimento è in corso. Ci sono problemi con la controparte (che non è vero). Se vuole vendere qualcosa, basta che ce lo dica. Non le posso dare tempistiche. Sollecito"...
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Mah... io ho parlato ieri al telefono con un operatore, ma ne so quanto prima. "Il trasferimento è in corso. Ci sono problemi con la controparte (che non è vero). Se vuole vendere qualcosa, basta che ce lo dica. Non le posso dare tempistiche. Sollecito"...
PEC citando le tempistiche massime definite dalla legge per trasferimento titoli.
 

giancarlo22

Forumer storico
Mah... io ho parlato ieri al telefono con un operatore, ma ne so quanto prima. "Il trasferimento è in corso. Ci sono problemi con la controparte (che non è vero). Se vuole vendere qualcosa, basta che ce lo dica. Non le posso dare tempistiche. Sollecito"...

Vedo che siamo nella stessa situazione dei mesi scorsi.... con l'aggravante del maggior tempo trascorso !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto