Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

willy_1978

Nuovo forumer
Ciao a tutti, chiedo aiuto a qualcuno di voi che ha Webank: leggo in prima pagina che WEBANK applica la compensazione a chiusura, Banco BPM quella immediata, ma visto che ora Webank e' a tutti gli effetti Banco BPM. posso chiedere se qualcuno per esperienza diretta mi sa dire che tipo di compensazione applicano?
Grazie

Bu$

The sun is life
Ciao a tutti, chiedo aiuto a qualcuno di voi che ha Webank: leggo in prima pagina che WEBANK applica la compensazione a chiusura, Banco BPM quella immediata, ma visto che ora Webank e' a tutti gli effetti Banco BPM. posso chiedere se qualcuno per esperienza diretta mi sa dire che tipo di compensazione applicano?
Grazie
Webank a chiusura purtroppo.
Mi sorprende che su bpm sia immediata, sei sicuro?

Alexreferee11

Forumer storico
Grazie
Ciao Willy, i "conti" vengono fatti solo quando chiudi la posizione sia per la compensazione minus, sia per l eventuale tassazione delle cedole ricevute nel mentre..

gianni76

Forumer storico
Grazie
Webank ha un sistema di calcolo plus/minus che applica i +/- alla chiusura dell'operazione.
C'è una voce prezzo di carico fiscale (che non è il pcm mostrato sulla T3) che viene aggiornato ogni volta che su un certificato prendi cedole.
Solo alla vendita del certificato o alla sua scadenza viene applicata la tassazione dovuta.

giancarlo22

Forumer storico
I future di Wall Street sono piatti alla vigilia di una giornata probabilmente condizionata dalla scadere delle opzioni sugli indici e sulle azioni: i grandi investitori dovrebbero essere impegnati nelle prossime ore nella revisione delle posizioni.

Anch'io sono costantemente impegnato nella revisione delle mie posizioni di investimento......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto