Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Ma è chiarissimo.
Ma non disinneschi nulla così eh....



assolutamente sono diverse.
Io come detto più volte in prima istanza non lo considero una valuta.

Parlavi di "fanno bene a controllare la loro valuta" e pensavo fosse un discorso generale, invece era ristretto alle crypto. Capito male io.
Cosa significa disinnescare una bolla finanziaria?
Non lo so, per me è già tanto se si evita il panico e la "corsa alla banca".
Quindi nel caso delle crypto, i Cinesi dicono di non investire in crypto, lo ripetono forte, ora lo impongono. Se i Cinesi riescono a vendere le loro crypto senza disastri, per me hanno raggiunto il loro scopo, ovvero proteggere i loro crypto-SCOMMETTITORI. ;)
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Comprando oggi mi confermate che si prende la cedola? CH0516980858
kid 20. 21.09.2021 ▪ 28.09.2021 ▪ EUR 10.00 ▪
28/09 è la Data di Pagamento della Cedola Condizionale
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Peccato, sto cercando un certificato abbastanza tranquillo per mia madre e questo mi piaceva più del DE000UE97UD3 che rende meno. Ho della liquidità da parcheggiare e vorrei cedole mensili.
Aspetto la settimana prox e magari rivedo a che prezzo è il CH0516980858 .
Attualmente ho già in corso un'operazione di posticipare le minus in scadenza con il certificato più aggressivo XS2340145361, abbiamo già preso 3 cedole e dopo la prossima ad ottobre devo decidere se venderlo o tenerlo sperando nell'autocall.
Non ho ancora deciso sinceramente, l'avevo preso ad inizio luglio e pagato caro 1040 ed ora sta in area 820 avendo però staccato 240€ di cedole ...
Consigli?
 

oldmouseit

Forumer storico
Telecom Italia's board on Thursday geared up a proposal to set up a national cloud hub that would safely store public administration data, two sources close to the matter said.
The plan - which will also involve state lender CDP, defence group Leonardo and Italian government IT agency Sogei - is due to be presented to Italy's Innovation minister in the coming weeks.
The board of Leonardo is expected to discuss the proposal on Sept. 30, a third source added.
The cloud hub, one of the projects funded by the European Union to help Italy's economy recover from the pandemic, reflects European efforts to make the 27-member bloc less dependent on large overseas tech companies for cloud services.
In its national Recovery Plan sent to Brussels in April to access EU funds, Rome earmarked 900 million euros ($1.06 billion) for it.
Earlier this month, Telecom Italia (TIM) Chief Executive Luigi Gubitosi said the group would submit a proposal by the end of September.
The four partners will likely create a new company to work on the project which is championed by CDP, he added. RTRS
grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto