Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie a Societe Generale per la bella struttura e a Total per il recupero di forza (ora è a 40,87 eur; quindi ben sopra valore di autocall).
Ancora c'è qualche punto da conquistare. Io tengo ancora!
preso per la nonna il DE000UY9SZN8 (praticamente) su UCG, visto che, secondo me, il MM non aveva aggiornato le quotazioni congruentemente con la salita di UCG
Copre il capitale investito fino a -47% del WO e rende il 5% lordo se il 5/11 andrà in autocall (UCG deve correre un po', per arrivarci ) o comunque il 10% lordo annuo se alla scadenza del 11/24 UCG non avrà perso più del 25% (trigger cedola e barriera sono su livelli diversi)
Vola implicita di UCG al 36%
Attenzione che ora il MM è salito (oltre ad aver allargato lo spread all'1.5% )
Nell esposizione su Eni è, per me, il migliore per prezzo/rischio/rendimento; è un prodotto da cassettista che si ha la fortuna di prenderlo praticamente sul bid del MM e, se lo si paragona al DE000UX7XTN6, ha tutta una serie di vantaggi Siloso..