emildome
Forumer attivo
Si, ma perchè con Fineco rifiuta gli ordini di acquisto ?Io ho venduto stamattina a 970 ma non avrei pensato si riposizionasse così in basso…..
Si, ma perchè con Fineco rifiuta gli ordini di acquisto ?Io ho venduto stamattina a 970 ma non avrei pensato si riposizionasse così in basso…..
Record date 29/09...
Grazie Maurizio non sapevo che le macchinette fossero anche di qualche retail.Chissa' quale piattaforma usa per potere modificare in automatico il prezzoDai 9 pezzi direi un retail. Che poi... ieri sono sicuro che fosse una macchinetta perchè ho provato a cambiare il prezzo e sono stato immediatamente superato. Oggi immagino fosse sempre la stessa, anche se non ho modificato il mio ordine messo prima dell'apertura...
Perché è quotato al Sedex e senza MM i tuoi ordini non passanoSi, ma perchè con Fineco rifiuta gli ordini di acquisto ?
Investing:
We're temporarily down for maintenance
Please check back soon...
preso anch'io a 95,7
Quindi deduco che voi avete altre piattaforme, che vi permettono ugualmente il passaggioPerché è quotato al Sedex e senza MM i tuoi ordini non passano
Quindi deduco che voi avete altre piattaforme, che vi permettono ugualmente il passaggio