Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Qualcuno ha visto la cedola di settembre del famigerato XS1520273118 ?
Su Fineco ancora niente...
Scusate ragazzi ma mi pare inutile tutti i giorni stare a scrivere delle cedole mancate (e di questo prodotto in particolare); abbiamo capito che il XS1520273118 sta avendo dei problemi su la cedola di Settembre..penso che sia meglio, per chi ce l ha come me, rompere le scatole al proprio intermediario invece che scrivere sul forum (niente di personale Skolem)
 

Dave85

Forumer attivo
Con la brutta giornata di ieri torna in zona 81,00€ il DE000UE5QXK5 ben discusso nei gg scorsi..
Ciao Ale, lo stavo per scrivere anche io...preso stamane sul bid, credo con "scarico" dell'ask MM che però mi sembra esageratamente prudenziale nonostante la performance di Vale...io tengo lì perchè potrebbe anche andare in BO se continua ad essere comprato così sull'ask
 

Alexreferee11

Forumer storico
Sul DE000UV7WXG6 c è un tizio che da qualche giorno cerca di vendere ben 40 pezzi appena sotto l ask del MM, stando tutto il giorno a modificare leggermente il valore in funzione del movimento del MM; allora, se non è una macchinetta (e credo proprio che non lo sia), questo ha bisogno di uno moooolto bravo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto