NoWay It's time to play the game 29 Settembre 2021 #31.281 Ma ho combinato qualcosa io o Fineco ha modificato la pagina Mercati e Trading (mettendo in basso il Tweet Center tra l'altro)?
Ma ho combinato qualcosa io o Fineco ha modificato la pagina Mercati e Trading (mettendo in basso il Tweet Center tra l'altro)?
Alexreferee11 Forumer storico 29 Settembre 2021 #31.282 NoWay ha scritto: Ma ho combinato qualcosa io o Fineco ha modificato la pagina Mercati e Trading (mettendo in basso il Tweet Center tra l'altro)? Clicca per allargare... Confermo Maurizio
NoWay ha scritto: Ma ho combinato qualcosa io o Fineco ha modificato la pagina Mercati e Trading (mettendo in basso il Tweet Center tra l'altro)? Clicca per allargare... Confermo Maurizio
NoWay It's time to play the game 29 Settembre 2021 #31.283 Alexreferee11 ha scritto: Confermo Maurizio Clicca per allargare... Ma mannaggia... scomodissimo per me che usavo tanto il Tweet Center...
Alexreferee11 ha scritto: Confermo Maurizio Clicca per allargare... Ma mannaggia... scomodissimo per me che usavo tanto il Tweet Center...
trader1976 Escluso il cane, non rimane che gente assurda... 29 Settembre 2021 #31.284 NoWay ha scritto: Ma mannaggia... scomodissimo per me che usavo tanto il Tweet Center... Clicca per allargare... devi cliccare su tutti gli articoli e si apre qualcosa di simile a quello che c'era prima
NoWay ha scritto: Ma mannaggia... scomodissimo per me che usavo tanto il Tweet Center... Clicca per allargare... devi cliccare su tutti gli articoli e si apre qualcosa di simile a quello che c'era prima
Fabrib Forumer storico 29 Settembre 2021 #31.286 UniCredit S p A : working with AMCO to offload risk on 11.8 bln euros of MPS loans (BBG)
valle Forumer storico 29 Settembre 2021 #31.287 isin DE000UV7WXG6 ask retail vicino a bid MM : io passo ne ho già
NoWay It's time to play the game 29 Settembre 2021 #31.288 trader1976 ha scritto: devi cliccare su tutti gli articoli e si apre qualcosa di simile a quello che c'era prima Clicca per allargare... Sì, ho visto. Molto scomodo...
trader1976 ha scritto: devi cliccare su tutti gli articoli e si apre qualcosa di simile a quello che c'era prima Clicca per allargare... Sì, ho visto. Molto scomodo...
skolem Listino e panino 29 Settembre 2021 #31.290 Fabrib ha scritto: UniCredit S p A : working with AMCO to offload risk on 11.8 bln euros of MPS loans (BBG) Clicca per allargare... Cosa significa?
Fabrib ha scritto: UniCredit S p A : working with AMCO to offload risk on 11.8 bln euros of MPS loans (BBG) Clicca per allargare... Cosa significa?