Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Ce l'ho in WL da tanto, però non mi riesco a fidare di Square. Tu come la vedi come società?

Sinceramente non è un titolo che seguo, quindi non la conosco a fondo, però ho visto che fattura 9.5kkk$, fa +10% da inizio anno e non ha una vola implicita a rischio elevato, ha lo spot price al doppio della barriera...

Inoltre l'avevo in un solo altro cert (IT0005435224), quindi anche in ottica di versificazione nel mio ptf ci sta benissimo
 

fabriziof

Forumer storico
ci sono certificati con sottostante Iliad?
Motivo della sospensione? Cambio proprietà? Scoperta di anomalie contabili?
Le azioni Iliad sono sospese dalle negoziazioni a seguito di analogo provvedimento nel mercato di riferimento. E' quanto riporta una nota di Borsa Italiana. Secondo una nota emessa da Euronext la societa' di telecomunicazioni francese ha chiesto la sospensione del titolo a Parigi in attesa della pubblicazione di un comunicato.
 

Fabrib

Forumer storico
Le azioni Iliad sono sospese dalle negoziazioni a seguito di analogo provvedimento nel mercato di riferimento. E' quanto riporta una nota di Borsa Italiana. Secondo una nota emessa da Euronext la societa' di telecomunicazioni francese ha chiesto la sospensione del titolo a Parigi in attesa della pubblicazione di un comunicato.
Cet été, Xavier Niel a lancé une offre publique d'achat (OPA) pour racheter les 30 % du capital qu'il ne détenait pas encore. S'il réussit à ramasser 90 % des titres (les résultats de l'offre devraient être connus ce mercredi), alors il pourra retirer sa société de la Bourse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto