Certificati di investimento - Cap. 4 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
Le auto elettriche di Daimler sono fortemente richieste, ma non riescono a soddisfare la domanda per la carenza di chip.
Entro la primavera arriveranno nuovi modelli totalmente elettrici!

Mercedes sara´ 100% CO2 Neutral entro il 2039, dieci anni prima di quanto convenuto a Parigi.
Obiettivo: 100% elettrico :oops:

8 nuove fabbriche per la costruzione di batterie "Weltweit" :oops: :oops:
 

NoWay

It's time to play the game
Le auto elettriche di Daimler sono fortemente richieste, ma non riescono a soddisfare la domanda per la carenza di chip.
Entro la primavera arriveranno nuovi modelli totalmente elettrici!

Mercedes sara´ 100% CO2 Neutral entro il 2039, dieci anni prima di quanto convenuto a Parigi.
Obiettivo: 100% elettrico :oops:

8 nuove fabbriche per la costruzione di batterie "Weltweit" :oops: :oops:

Dicono qualcosa sul futuro delle batterie esauste? Mi ha sempre incuriosito il punto...
 

percefal

Utente Old Style
Dicono qualcosa sul futuro delle batterie esauste? Mi ha sempre incuriosito il punto...
No, non ha detto nulla, ma Källenius ha tirato le orecchie ai governi, perche´ stanno facendo troppo poco come politiche green.
Del resto in questa assemblea straordinaria si vota solo lo scorporo di Daimler Trucks da Mercedes Benz (io ho votato a favore, per la cronaca :d: )
 

NoWay

It's time to play the game
No, non ha detto nulla, ma Källenius ha tirato le orecchie ai governi, perche´ stanno facendo troppo poco come politiche green.
Del resto in questa assemblea straordinaria si vota solo lo scorporo di Daimler Trucks da Mercedes Benz (io ho votato a favore, per la cronaca :d: )

E certe notizie devi darle prima agli amici... :d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto