Alexreferee11
Forumer storico
Ci sarà anche Bu$, ma a me dice che non posso acquistare per mancanza di Kid..C'è su webank
Ci sarà anche Bu$, ma a me dice che non posso acquistare per mancanza di Kid..C'è su webank
Si infatti è così AlexCi sarà anche Bu$, ma a me dice che non posso acquistare per mancanza di Kid..
ti ringrazio
Come funziona la pillola anti Covid di Merck, quanto è sicura e quali benefici porta
Secondo i dati forniti dall’azienda l’antivirale di Merk & Co. dimezza il rischio di morte e ricovero di pazienti Covid non vaccinati. Il trattamento costerà 700 dollari e va somministrato entro cinque giorni dall’esordio dei sintomi per essere efficacewww.corriere.it
Non viene via gratis.
Uno è un vaccino e l'altro è un antivirale, due cose molto diverse.Quindi la situazione sarebbe questa: col vaccino 'agratis' sei protetto fino al 90%, mentre con la pillola che ti costa pure 700 dollari sei protetto al 50%...ma la pillola contro la pirleria novax non c'è?
Ho il certificato ; sai pf quante cedole potrebbe avere qs mese , ISP permettendo?Grazie Maurizio ma ci vogliono 2 gg per caricarlo..preso CH0402353855 con la liquidità che volevo impegnare..
19 "in pancia" ovvero ne pagherebbe 20 AlbicoccoHo il certificato ; sai pf quante cedole potrebbe avere qs mese , ISP permettendo?
gm
...ma il virus lo sa?Uno è un vaccino e l'altro è un antivirale, due cose molto diverse.
Sulla pirleria novax, per me i social network dovrebbero darsi una regolata, e a questo riguardo sono curioso di sentire cosa dirà di "concreto" la ex dipendente di Facebook che oggi dovrebbe essere sentita dal Congresso...