Considerando lo strike abbastanza basso per gli attuali valori di Eni, che potrebbe far estinguere il certificato già a dicembre, forse la cedola è un pò troppo bassina?Per cedoalre in m maniera abbastanza tranquilla segnalo il seguente certificato, probabile call a dicembre JE00BLS3D539, pareri?
Se rimborsa in due mesi prendi 1008,xx a fronte di un acquistò a 984,xx.. Non così maleConsiderando lo strike abbastanza basso per gli attuali valori di Eni, che potrebbe far estinguere il certificato già a dicembre, forse la cedola è un pò troppo bassina?
Quasi 3 mesi..Se rimborsa in due mesi prendi 1008,xx a fronte di un acquistò a 984,xx.. Non così male
Se rimborsa in due mesi prendi 1008,xx a fronte di un acquistò a 984,xx.. Non così male
Presumo di si, non ho guardato bene perchè non mi interessa (non ho liquidità al momento e ho troppa % di pf con Eni, che dovrei ridurre). Però per un chi vuole mettere in pf qualcosa di relativamente poco rischioso su Eni, per me è valido. Se va in autocall bene, altrimenti rimane un certificato discreto. A mio avviso ovviamenteNon male. Si compra a 985 e se va bene in tre mesi si prendono 1012.3. Giusto?
preso a 979,2 ... grazie per la segnalazioneper il
CH0522703872
si avvicina la callata?
Ti capisco affoghiamo nella liquidità con certificati cari e poco convenienti e rendimenti miseri... ma a costo di morire affogato non ripeterò gli stessi errori del 2020 !!mi è andato a rimborso anche il CH1100985618 ..un disastro !
Si prende anche la cedola di ieri?Quasi 3 mesi..