Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apaci2

Ad bestias
XS2011490880 ultime possibilità di prendere il Solvay azione oggi fa +2,5% e il MM è calato da ieri non poco (-2% i prezzi ora su ask)
 

CarloConti

Forumer storico
Mi accodo anche io..... Alla ricerca di un sostituto
il più accreditato sostituto, anche se per me è uno dei principali ctf in ptf è il rinomato (e ieri molto mosso grazie allo storno) CH0516980858. Si sostituisce uni con isp. Per me uno dei migliori ctf in circolazione per rischio/rendimento e mi meraviglio che non sia ancora finito in BO.
Preso diversi mesi fa ben sotto la pari, ma incrementato sempre fino a ieri ogni volta che si è potuto prendere sotto i 1.000.
 

percefal

Utente Old Style
Comprato certificatone.... se non sale domani con oggi tutto verde non sale piu'...
Bildschirmfoto 2021-10-07 um 16.40.42.png


:mmmm::mmmm::mmmm:
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Notizia di colore, anche se per ora poco rilevante.
Oggi societè generale ha chiuso per la prima volta dopo chissà quanto tempo sopra il trigger cedola di CH0377502015.
Sia mai che mantiene questo valore fino al 25/10/2021, che le cedole arretrate sono veramente troppe.

E' anche vero che se ripenso a dove stava questo certificato un anno fa, devo ammettere che già quanto successo ha dell'incredibile..
 

CarloConti

Forumer storico
il "problema" vero, per me, è l'approssimarsi della rilevazione dell'amatissimo XS1520284073 (23/10), acquistato in gran parte come recovery su unicredit nel momento del tracollo pandemico (suggerito, ad una semplice richiesta per mail, da @leon3037). Su quegli acquisti sono in guadagno di oltre il 60%, ma poi ho continuato ad incrementare, condividendo gli acquisti qui sul forum, ad ogni occasione, facendolo diventare il secondo ctf del mio ptf per investito.
In realtà stapperò una bottiglia di champagne!!
 

Fabrib

Forumer storico
Italian steelmaker Feralpi Group temporarily halted work at its facility in the German state of Saxony due to unfavorable energy prices that have made production unfeasible, Chairman Giuseppe Pasini said in an interview in Milan. “At current prices Italian steelmakers can’t pass on higher output costs to buyers,” Pasini said. “The market is slowing down compared with recent months.”

Sta arrivando la bufera.
 

NoWay

It's time to play the game
Italian steelmaker Feralpi Group temporarily halted work at its facility in the German state of Saxony due to unfavorable energy prices that have made production unfeasible, Chairman Giuseppe Pasini said in an interview in Milan. “At current prices Italian steelmakers can’t pass on higher output costs to buyers,” Pasini said. “The market is slowing down compared with recent months.”

Sta arrivando la bufera.

Anche in tv poco fa parlavano di una società di Ferrara (mi pare) che ha fermato la produzione per il costo eccessivo dell'energia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto