NoWay
It's time to play the game
Situazioni "per la nonna", tipo 0,5% mensile con sottostanti tranquilli con barriera adeguata ce ne abbiamo?
Siamo sicuri che in uno scenario di tassi negativi quello che chiedi sia davvero possibile?
Situazioni "per la nonna", tipo 0,5% mensile con sottostanti tranquilli con barriera adeguata ce ne abbiamo?
ci sono sempre i soliti (tipo GB00BMMRQ931 ) m ala cedola è trimestraleSituazioni "per la nonna", tipo 0,5% mensile con sottostanti tranquilli con barriera adeguata ce ne abbiamo?
Infatti io lo battezzo per la nonna come a volte simpaticamente ho letto, ma è per me e li considero gran bei investimenti (tipo questo CH0499658927)Siamo sicuri che in uno scenario di tassi negativi quello che chiedi sia davvero possibile?
mmmm... si compra sopra 100ci sono sempre i soliti (tipo GB00BMMRQ931 ) m ala cedola è trimestrale
mi piace ma widiba non lo ha recensitocedola di soli 0,41% mensile ma la nonna può dormire tranquilla
JE00BLS3D539
Infatti io lo battezzo per la nonna come a volte simpaticamente ho letto, ma è per me e li considero gran bei investimenti (tipo questo CH0499658927)