Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Concordo sull'analisi, se non fossi imbottito del DE000UV7WXG6 un pensiero ce lo farei. Il fatto è che per ENI vedo piu' probabile una correzione a breve termine che un calo del 23% in 24 giornate di borsa.
Anch io ero pieno del DE000UV7WXG6 ma nelle scorse settimane l ho venduto anche per incrementare il CH; da sottolineare che, qual ora non rimborsasse lunedì prossimo, io non ne farei certo un dramma..
 

skolem

Listino e panino
Concordo che è una semplificazione, ma fino ad un certo punto. Infatti anche durante il ventennio i fascisti duri e puri non erano maggioranza, che era invece costituita da una gran massa di 'quasi-fascisti'. Si potrebbe quindi dire, fatte le debite proporzioni, che la storia si sta ripetendo.
Non sono molto d'accordo. I fascisti avevano il culto del capo supremo, ordine e disciplina, Dio, Patria, Famiglia ecc... Oggi invece è diverso (a parte la manifestazione a Roma). Le "ideologie" che muovono i No GreenPass sono diverse, quasi anarchiche direi (cioè dall'altra parte!).
E comunque, il senso del mio discorso era relativo alla totale sottovalutazione dei social network che sono invece potentissimi perchè non solo sono aziende che macinano utili all'infinito inglobando tutti i settori dell'economia (che fine ha fatto l'Antitrust??), ma soprattutto sono in grado di modificare la volontà di tanta gente.
 

giancarlo22

Forumer storico
FREXA0020984 segnalo che li ho contatti ieri per evidenziare la mancanza dal book; "ripristiniamo quanto prima.."..ieri non si sono mai presentati..stamani richiamo e stessa filastrocca..adesso hanno aggiornato la pagina del prodotto che è finito in BO..troppo furbi..

Ad attivare lo stato di BO i MM sono molto veloci e ancor più a speculare sul prezzo che vanno a proporre.......
 

giancarlo22

Forumer storico
Non sono molto d'accordo. I fascisti avevano il culto del capo supremo, ordine e disciplina, Dio, Patria, Famiglia ecc... Oggi invece è diverso (a parte la manifestazione a Roma). Le "ideologie" che muovono i No GreenPass sono diverse, quasi anarchiche direi (cioè dall'altra parte!).
E comunque, il senso del mio discorso era relativo alla totale sottovalutazione dei social network che sono invece potentissimi perchè non solo sono aziende che macinano utili all'infinito inglobando tutti i settori dell'economia (che fine ha fatto l'Antitrust??), ma soprattutto sono in grado di modificare la volontà di tanta gente.

A me pare che le frange estremistiche si trovino ai margini di entrambi gli schieramenti politici. Ben ricordo qui a MIlano gli scontri il primo giorno di inaugurazione dell'Expo del 2015, in cui i Centri Sociali misero a ferro e fuoco la città senza alcuna azione efficace di repressione da parte della polizia.
Spesso Letta & C. tendono a guardare da una sola parte, forse hanno il torcicollo.....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto