Certificati di investimento - Cap. 4 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciaox

Nuovo forumer
Il mio consulente mi ha consigliato il certificato DE000VE6QUB7 per investire sugli energetici. Cedole 10,20 all'anno e si paga sui 94. Cosa ne pensate? Mi sembra buono
 

skolem

Listino e panino
Il mio consulente mi ha consigliato il certificato DE000VE6QUB7 per investire sugli energetici. Cedole 10,20 all'anno e si paga sui 94. Cosa ne pensate? Mi sembra buono
Non so a novembre, quando si riunisce l'OPEC+, se decideranno di aumentare la produzione per calmierare i prezzi.
Per ora non l'hanno aumentata per paura che la variante Delta in autunno faccia rallentare nuovamente i consumi di petrolio.
 

El Trinche

Forumer storico
Il mio consulente mi ha consigliato il certificato DE000VE6QUB7 per investire sugli energetici. Cedole 10,20 all'anno e si paga sui 94. Cosa ne pensate? Mi sembra buono

Pagarlo sui 94 mi sembra un po caro, visto che il MM lo acquista a 88,4.

1634112892944.png


se sei ottimista sugli energetici va bene...ma la barriera è al 70% e tutti e 3 i titoli sono sotto strike.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Non so a novembre, quando si riunisce l'OPEC+, se decideranno di aumentare la produzione per calmierare i prezzi.
Per ora non l'hanno aumentata per paura che la variante Delta in autunno faccia rallentare nuovamente i consumi di petrolio.
e rimane anche abbastanza ferma la produzione americana anche se in timido incremento.
 

genoalè

Forumer storico
CH0402352865 pur considerando le cedole in memoria e non pagate dal 10/2/2020 Non vi sembra troppo alto il prezzo ?

968,59
100
LETTERA978,59
100
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto