Certificati di investimento - Cap. 4

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Plug Power +7% pre-market on news of its new strategic partnership with Airbus to study the feasibility of bringing green hydrogen to future aircraft and airports. Plug Power says it will build deployment scenarios for green hydrogen infrastructure at airports, while Airbus will provide insight on hydrogen aircraft characteristics.
The companies say they will choose a U.S. airport to serve as the first "hydrogen hub" pilot airport in North America, serving as a case study for hydrogen infrastructure scale-up at other airports, and will consider setting up a range of joint projects as part of the partnership. RTRS
 
Plug Power +7% pre-market on news of its new strategic partnership with Airbus to study the feasibility of bringing green hydrogen to future aircraft and airports. Plug Power says it will build deployment scenarios for green hydrogen infrastructure at airports, while Airbus will provide insight on hydrogen aircraft characteristics.
The companies say they will choose a U.S. airport to serve as the first "hydrogen hub" pilot airport in North America, serving as a case study for hydrogen infrastructure scale-up at other airports, and will consider setting up a range of joint projects as part of the partnership. RTRS
70 deve fare altro che 7
 
buongiorno,
oggi iniziano le trimestrali americane.
Avete notizie di JP Morgan?
JPMorgan Chase (JPM.N) +0,5%, ha registrato un balzo degli utili nel terzo trimestre grazie al boom delle operazioni di M&A a livello globale. Nel trimestre terminato il 30 settembre l'utile netto è salito a 11,7 miliardi di dollari, o 3,74 dollari per azione, a fronte dei 9,4 miliardi, o 2,92 dollari per azione, di un anno fa. Gli analisti si aspettavano in media utili pari a 3 dollari per azione.

BlackRock (BLK.N) +2%. Il più grande gestore di fondi al mondo, ha registrato un incremento del 19% degli utili del terzo trimestre, a 1,69 miliardi di dollari. Il risultato è dovuto ad un miglioramento della situazione economica che ha portato ad un aumento degli asset under management ed all'incremento delle commissioni.
 
Nuova puntata della telenovela. Adesso il problema non è più la scarsità di chip, ma di materie prime per le batterie:

FRANCOFORTE, 13 ottobre (Reuters) - Le maggiori case automobilistiche come Volkswagen, Daimler e Stellantis hanno cercato di assicurarsi in tutta fretta le forniture di celle delle batterie in Europa, ma potrebbero dover affrontare una sfida ancora più grande mentre tentano di effettuare il passaggio all'elettrico: trovare materie prime a sufficienza per le batterie.
Il mancato ottenimento di forniture adeguate di litio, nichel, manganese o cobalto potrebbe rallentare il passaggio ai veicoli elettrici, oltre a renderli più costosi e minacciare i margini di profitto.
 
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