Con oggi Tui si appresta a chiudere la nona seduta consecutiva in perdita , ma osservando il grafico settimanale si vede come in realtà il pavimento sia ancora molto piu' in basso , addirittura in area 1.4 …
Per pagare la cedola di Dicembre del DE000HV45X06 dovrebbe recuperare dai valori di adesso il 35% circa , rilascio utili 8 Dicembre ...
Vedi l'allegato 622833
mio figlio rientrato lunedi daS. Domingo dove vive aereoporti di S,Domingo e di Madrid pieni cosi come gli aerei ma meno voli rispetto al precovidCi sono molti meno voli.
Anche T1 a Fiumicino sembra strapieno, in questo momento, ma: molti Gate sono chiusi e come ristorazione son rimasti solo la focacceria e Venchi, oltre al bar in fondo.
Chiaro che la gente si concentri tutta li´ ed il Terminal sembri strapieno...
Stesse cose le ho notate in questi mesi a Malpensa, Linate, Lamezia, Stuttgart, Heathrow e Stansted.
Anch'io seguo TUI ed ho in ptf il DE000UE9G2K4 che ha barriera 2,51, ha un unico sottostante (a mio parere molto importante), oltre a cedole incondizionate e scadenza maggio 22.Per me l'unico titolo con TUI che possa essere mantenuto è (Anzi per me era dato che l'ho venduto) DE000HV4MMG4 che ha una buona cedola incondizionata e scadenza a circa 18 mesi (barriera 2,50 euro). Se uno ha fede potrebbe switchare su questo....
Il tempismo perfetto purtroppo….
l'unico con TUI che possiedo è DE000HV45X06 in carico a 94...Anch'io seguo TUI ed ho in ptf il DE000UE9G2K4 che ha barriera 2,51, ha un unico sottostante (a mio parere molto importante), oltre a cedole incondizionate e scadenza maggio 22.