Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con oggi Tui si appresta a chiudere la nona seduta consecutiva in perdita , ma osservando il grafico settimanale si vede come in realtà il pavimento sia ancora molto piu' in basso , addirittura in area 1.4 …

Per pagare la cedola di Dicembre del DE000HV45X06 dovrebbe recuperare dai valori di adesso il 35% circa , rilascio utili 8 Dicembre ...

Vedi l'allegato 622833

Per me l'unico titolo con TUI che possa essere mantenuto è (Anzi per me era dato che l'ho venduto) DE000HV4MMG4 che ha una buona cedola incondizionata e scadenza a circa 18 mesi (barriera 2,50 euro). Se uno ha fede potrebbe switchare su questo....

Ci sono molti meno voli.
Anche T1 a Fiumicino sembra strapieno, in questo momento, ma: molti Gate sono chiusi e come ristorazione son rimasti solo la focacceria e Venchi, oltre al bar in fondo.
Chiaro che la gente si concentri tutta li´ ed il Terminal sembri strapieno...
Stesse cose le ho notate in questi mesi a Malpensa, Linate, Lamezia, Stuttgart, Heathrow e Stansted.
mio figlio rientrato lunedi daS. Domingo dove vive aereoporti di S,Domingo e di Madrid pieni cosi come gli aerei ma meno voli rispetto al precovid

1634730659737.png

stamattina mi è sfuggito, quando son entrato sul book non era più presente, era un ottimo prezzo credo
un cippetto si puo' prendere comunque ai prezzi attuali, che ne dite?

Per me l'unico titolo con TUI che possa essere mantenuto è (Anzi per me era dato che l'ho venduto) DE000HV4MMG4 che ha una buona cedola incondizionata e scadenza a circa 18 mesi (barriera 2,50 euro). Se uno ha fede potrebbe switchare su questo....
Anch'io seguo TUI ed ho in ptf il DE000UE9G2K4 che ha barriera 2,51, ha un unico sottostante (a mio parere molto importante), oltre a cedole incondizionate e scadenza maggio 22.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto