panmal69 Forumer attivo 20 Ottobre 2021 #33.661 Raffo23 ha scritto: Mi sapreste dire perchè Fineco me lo rifiuta? Clicca per allargare... Te lo rifiuta, se c'è un eccessivo scostamento di prezzo
Raffo23 ha scritto: Mi sapreste dire perchè Fineco me lo rifiuta? Clicca per allargare... Te lo rifiuta, se c'è un eccessivo scostamento di prezzo
Raffo23 Nuovo forumer 20 Ottobre 2021 #33.662 panmal69 ha scritto: Te lo rifiuta, se c'è un eccessivo scostamento di prezzo Clicca per allargare... Si, ma io ho messo un prezzo di acquisto uguale a quello dell'ultimo scambio avvenuto ieri....scarto rispetto a cosa? I l book è vuoto
panmal69 ha scritto: Te lo rifiuta, se c'è un eccessivo scostamento di prezzo Clicca per allargare... Si, ma io ho messo un prezzo di acquisto uguale a quello dell'ultimo scambio avvenuto ieri....scarto rispetto a cosa? I l book è vuoto
panmal69 Forumer attivo 20 Ottobre 2021 #33.663 Raffo23 ha scritto: Si, ma io ho messo un prezzo di acquisto uguale a quello dell'ultimo scambio avvenuto ieri....scarto rispetto a cosa? I l book è vuoto Clicca per allargare... Senza Isin è difficile darti una risposta precisa, magari ti risponde qualcuno più esperto di me
Raffo23 ha scritto: Si, ma io ho messo un prezzo di acquisto uguale a quello dell'ultimo scambio avvenuto ieri....scarto rispetto a cosa? I l book è vuoto Clicca per allargare... Senza Isin è difficile darti una risposta precisa, magari ti risponde qualcuno più esperto di me
NoWay It's time to play the game 20 Ottobre 2021 #33.664 Ma il Ftse s'è accorto solo adesso che Weidmann lascia?
Bu$ The sun is life 20 Ottobre 2021 #33.665 Raffo23 ha scritto: Si, ma io ho messo un prezzo di acquisto uguale a quello dell'ultimo scambio avvenuto ieri....scarto rispetto a cosa? I l book è vuoto Clicca per allargare... Forse il ctf non è attivo, che isin è?
Raffo23 ha scritto: Si, ma io ho messo un prezzo di acquisto uguale a quello dell'ultimo scambio avvenuto ieri....scarto rispetto a cosa? I l book è vuoto Clicca per allargare... Forse il ctf non è attivo, che isin è?
triale Forumer storico 20 Ottobre 2021 #33.666 panmal69 ha scritto: Senza Isin è difficile darti una risposta precisa, magari ti risponde qualcuno più esperto di me Clicca per allargare... devi guardare il prezzo di riferimento sul book se il prezzo supera il 10% del prezzo di rif fineco rifiuta
panmal69 ha scritto: Senza Isin è difficile darti una risposta precisa, magari ti risponde qualcuno più esperto di me Clicca per allargare... devi guardare il prezzo di riferimento sul book se il prezzo supera il 10% del prezzo di rif fineco rifiuta
Renatorino Be the change you want to see 20 Ottobre 2021 #33.667 NoWay ha scritto: Ma il Ftse s'è accorto solo adesso che Weidmann lascia? Clicca per allargare... ognuno ha i suoi tempi
NoWay ha scritto: Ma il Ftse s'è accorto solo adesso che Weidmann lascia? Clicca per allargare... ognuno ha i suoi tempi
Bu$ The sun is life 20 Ottobre 2021 #33.670 Mark_ ha scritto: Maa.. la cedola di NLBNPIT13DE2 ?? Clicca per allargare... Arrivata??