la grande volatilotà del titolo spiega percheè anche quando sembrava fatta molti erano titubantisap è sceso a 125 ed è iniziata la bagarre sul JE00BGBBLG60
Quindi, alla fine, sei venuto sulla mia...alle 9.23 avevi scritto che non era rosso/nero e che se rimborsava bene, sennò tenevi tutto e andavi tra tre mesi...e che non era la fine del mondo se non rimborsava...Vednuto tutto cert su sap.
Ne avevo oltre 100..
Non ho voglia di arrivare a 20 minuti magari con gap minimo.
Tutto venduto tra 991 e 997.4
Ci si accontenta.
c'è la conference call in corso credola grande volatilotà del titolo spiega percheè anche quando sembrava fatta molti erano titubanti
forse le notizie non sono buone visto il rapido crolloc'è la conference call in corso credo
c'è la conference call in corso credo
SAP -- saponetta ha persola grande volatilotà del titolo spiega percheè anche quando sembrava fatta molti erano titubanti
Quindi, alla fine, sei venuto sulla mia...alle 9.23 avevi scritto che non era rosso/nero e che se rimborsava bene, sennò tenevi tutto e andavi tra tre mesi...e che non era la fine del mondo se non rimborsava...
Non è la stessa cosa chiudere l'operazione a 960 o 997!Quindi, alla fine, sei venuto sulla mia...alle 9.23 avevi scritto che non era rosso/nero e che se rimborsava bene, sennò tenevi tutto e andavi tra tre mesi...e che non era la fine del mondo se non rimborsava...