Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
Meglio ora ? ;)

Screenshot 2021-10-25 at 10.03.25.png
 

gianni76

Forumer storico
buongiorno, li ho chiamati abbastanza infuriato...ho detto che questa volta farò ricorso ufficiale per chiedere il rimborso di tutte le eventuali perdite/mancati guadagni dal fatto di non avere potuto operare. hanno detto che ho ragione perchè è pienamente colpa loro. consiglio anche a voi di farlo e di inondarli di reclami, perchè devono capire che non possono chiudere l'operatività ogni tot di settimane o mesi per loro inefficienze.
buona giornata ragazzi
Non li conosci. Dicono sempre le stesse cose, ma i fatti non cambiano MAI.
Ogni singola volta che fanno manutenzione seria (diciamo 1 volta ogni 6 mesi?) per un qualche motivo SEMPRE il giorno lavorativo dopo ci sono difficoltà di accesso per ore. Per un qualche mistero incredibile MAI una singola volta riescono a finire in tempo o riescono ad organizzare il lavoro in maniera seria, da non portare problemi ai clienti.
Inutile sperare che le cose cambino....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto