Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

felixthecat

Forumer attivo
Io stessa situazione ma max 19.95 perchè???
Può cambiare in base al numero di operazioni, al patrimonio (asset + liquidità) o se hai una parte di gestito:

 

gianni76

Forumer storico
Giornata purtroppo allucinante per chi ha la sfortuna di essere loro cliente come il sottoscritto..
Non dirlo a me. Ho perso l'ingresso di stamane su Unicredit e la possible entrate sul certificato si paypal....

Inoltre e fate attenzione, ho visto ora che Webank, oltre al danno ci ha messo anche la beffa con gli upgrade odierni...
Sembrano abbiano attivato dei servizi SMS a pagamento (che riportano esito operazioni e stop....) che si stanno mangiando il credito residuo.
Attenzione, sul conto vedrete apparire UBIQUITY_BPM. Sono 16 cent a SMS e ne mandano uno per ogni eseguito.
Ancora non ho capito come disattivarli!!!
 

Alexreferee11

Forumer storico
Non dirlo a me. Ho perso l'ingresso di stamane su Unicredit e la possible entrate sul certificato si paypal....

Inoltre e fate attenzione, ho visto ora che Webank, oltre al danno ci ha messo anche la beffa con gli upgrade odierni...
Sembrano abbiano attivato dei servizi SMS a pagamento (che riportano esito operazioni e stop....) che si stanno mangiando il credito residuo.
Attenzione, sul conto vedrete apparire UBIQUITY_BPM. Sono 16 cent a SMS e ne mandano uno per ogni eseguito.
Ancora non ho capito come disattivarli!!!
Ma che cos è uno scherzo??
 

gianni76

Forumer storico
Ma che cos è uno scherzo??
No. che scherzo???
Io l'ho scoperto solo a seguito di un messaggio di warning 'basso credito' dall'operatore telefonico.

Sono andato a vedere quali spese ci fossero state a mangiarmi il credito (non ne attendevo alcuna) e ho scoperto 4 sms a pagamento mandati da Webank fra le 9 e le 14 (uno per ogni operazione eseguita, inclusi parziali ancora attivi!!!!).

Appaiono sul conto dell'operatore come: Pagine e Contenuti - Contenuti UBIQUITY_BPM
Specifico che non ho mai attivato alcun alert nè avuto tali sms prima di questo aggiornamento della piattaforma Webank di ieri.... e operazioni ne faccio tante.... Sto girando tutte le opzioni alert sul sito, ma sembrano tutte disattivate.
Speriamo non ne mandino altri che mi azzerano pure il credito telefonico se continua ad un sms a parziale eseguito!!!! Non so che dire
 
Ultima modifica:

Bu$

The sun is life
No. che scherzo???
Io l'ho scoperto solo a seguito di un messaggio di warning 'basso credito' dall'operatore telefonico.

Sono andato a vedere quali spese ci fossero state a mangiarmi il credito (non ne attendevo alcuna) e ho scoperto 4 sms a pagamento mandati da Webank fra le 9 e le 14 (uno per ogni operazione eseguita, inclusi parziali ancora attivi!!!!).

Appaiono sul conto dell'operatore come: Pagine e Contenuti - Contenuti UBIQUITY_BPM
Specifico che non ho mai attivato alcun alert nè avuto tali sms prima di questo aggiornamento della piattaforma Webank di ieri.... e operazioni ne faccio tante.... Sto girando tutte le opzioni alert sul sito, ma sembrano tutte disattivate.
Speriamo non ne mandino altri che mi azzerano pure il credito telefonico se continua ad un sms a parziale eseguito!!!! Non so che dire
Chiama il nr verde e fatteli disattivare da loro, e chiedi il rimborso di quelli che ti hanno addebitato
 

gianni76

Forumer storico
No. che scherzo???
Io l'ho scoperto solo a seguito di un messaggio di warning 'basso credito' dall'operatore telefonico.

Sono andato a vedere quali spese ci fossero state a mangiarmi il credito (non ne attendevo alcuna) e ho scoperto 4 sms a pagamento mandati da Webank fra le 9 e le 14 (uno per ogni operazione eseguita, inclusi parziali ancora attivi!!!!).

Nonostante tutte le opzioni di alert siano disattivate (e non siano mai state attivate), continuano ad arrivare sti sms a pagamento ad ogni parziale.
Ora cancello tutte le operazioni e buonanotte.
Non si può continuare in questo modo con questi incapaci di Webank.
 

mk79

Money often costs too much
Potrebbero essere interessanti quegli ask vicini al bid del MM su IT0006747569
...ma conoscendo il MM non incremento, magari a qualcuno pero' potrebbe interessare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto