Può cambiare in base al numero di operazioni, al patrimonio (asset + liquidità) o se hai una parte di gestito:Io stessa situazione ma max 19.95 perchè???
Non dirlo a me. Ho perso l'ingresso di stamane su Unicredit e la possible entrate sul certificato si paypal....Giornata purtroppo allucinante per chi ha la sfortuna di essere loro cliente come il sottoscritto..
Ma che cos è uno scherzo??Non dirlo a me. Ho perso l'ingresso di stamane su Unicredit e la possible entrate sul certificato si paypal....
Inoltre e fate attenzione, ho visto ora che Webank, oltre al danno ci ha messo anche la beffa con gli upgrade odierni...
Sembrano abbiano attivato dei servizi SMS a pagamento (che riportano esito operazioni e stop....) che si stanno mangiando il credito residuo.
Attenzione, sul conto vedrete apparire UBIQUITY_BPM. Sono 16 cent a SMS e ne mandano uno per ogni eseguito.
Ancora non ho capito come disattivarli!!!
No. che scherzo???Ma che cos è uno scherzo??
Chiama il nr verde e fatteli disattivare da loro, e chiedi il rimborso di quelli che ti hanno addebitatoNo. che scherzo???
Io l'ho scoperto solo a seguito di un messaggio di warning 'basso credito' dall'operatore telefonico.
Sono andato a vedere quali spese ci fossero state a mangiarmi il credito (non ne attendevo alcuna) e ho scoperto 4 sms a pagamento mandati da Webank fra le 9 e le 14 (uno per ogni operazione eseguita, inclusi parziali ancora attivi!!!!).
Appaiono sul conto dell'operatore come: Pagine e Contenuti - Contenuti UBIQUITY_BPM
Specifico che non ho mai attivato alcun alert nè avuto tali sms prima di questo aggiornamento della piattaforma Webank di ieri.... e operazioni ne faccio tante.... Sto girando tutte le opzioni alert sul sito, ma sembrano tutte disattivate.
Speriamo non ne mandino altri che mi azzerano pure il credito telefonico se continua ad un sms a parziale eseguito!!!! Non so che dire
No. che scherzo???
Io l'ho scoperto solo a seguito di un messaggio di warning 'basso credito' dall'operatore telefonico.
Sono andato a vedere quali spese ci fossero state a mangiarmi il credito (non ne attendevo alcuna) e ho scoperto 4 sms a pagamento mandati da Webank fra le 9 e le 14 (uno per ogni operazione eseguita, inclusi parziali ancora attivi!!!!).
Li devi chiamare ti risolvonoNonostante tutte le opzioni di alert siano disattivate, continuano ad arrivare sti sms a pagamento ad ogni parziale.
Ora cancello tutte le operazioni e buonanotte.
Non si può continuare in questo modo con questi incapaci di Webank.