Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Modern Land, uno sviluppatore e costruttore specializzato in progetti green a basso impatto ambientale, non ha pagato la cedola di un bond in dollari da 250 milioni. La società con sede a Pechino ha comunicato solo che sta cercando una soluzione con i suoi advisor legali, a breve dovrebbe reclutare un consulente finanziario. Da inizio anno, i default di società cinesi su obbligazioni in valuta straniera sono pari a 8,7 miliardi di dollari.
 

percefal

Utente Old Style
Die UBS hat im dritten Quartal erneut von den günstigen Marktbedingungen und der zumeist positiven Anlegerstimmung profitiert. Sie hat nicht nur die bereits starken Vorjahreswerte, sondern auch die Erwartungen des Marktes klar übertroffen. Unter dem Strich verdiente die größte Schweizer Bank im Sommerquartal 2,28 Milliarden US-Dollar. Experten hatten mit einem deutlich niedrigeren Ergebnis gerechnet. Im Vorjahresquartal wie auch im Vorquartal hatte die Bank einen Gewinn von etwas mehr als zwei Milliarden Dollar erzielt. Die Erträge stiegen zum Vorjahr um rund zwei Prozent und erreichten 9,13 Milliarden Dollar.
 

skolem

Listino e panino

Utili per azione (USD)
Previsto
3,18
Dichiarato
3,22
Sorpresa
1,32%

Fatturato (USD)
Previsto
29,52 Mrd
Dichiarato
29,01 Mrd
Sorpresa
-1,74%
Facebook, che capitalizza 923 miliardi di dollari e potrebbe presto diventare la sesta società sopra il trilione, ha presentato i dati del trimestre. Il titolo è salito nel dopo borsa del 2%, ma non per i dati o per l’appassionata difesa dei valori della società arrivata dal ceo Mark Zuckerberg, quel che è piaciuto molto sono i 50 miliardi di dollari aggiuntivi di investimento per l’acquisto di azioni proprie.
 

Siloso

Forumer storico
DE000UE8JN35 passato in BO, con MM a 87,89 e cedola del 3% ancora da staccare.
Quotazione vergognosa visto che tutti i sottostanti sono sopra strike.
 

genoalè

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
1) C'è qualche certificato con sottostante Tesla che non si è adeguato all'aumento di ieri e quindi conveniente da comprare?
2) Qualcuno ha sottomano isin con Tesla e varta sottostanti?
Grazie
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...

c’è un menu a tendina dove dice “commissioni generate nel mese”, scegli “asset totale”



Vedi l'allegato 623513
Ora mi sentono... ho appena scritto una mailaccia, cioè a me che è 10 anni che ci sono mi fanno il doppio, ho fatto 169 eseguiti da inizio anno (a ieri)
 

Siloso

Forumer storico
Sul DE000UE8SCS2 finalmente tornato il MM, ma anche qui molto basso.
Forse è un'occasione per entrare per chi ha perso il treno ieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto