.... io ho lasciato con i -10, ritorno ora e guardo un po e mi rendo conto che stiamo ai -25!!! Cioè un titolo, Moderna, in una sola seduta perde un quarto del suo valore!!! Biontech poco meno, così Novavax -18, e non so cosa altro. Davvero ringrazio per avere una parte davvero residuale investita i tali sottostanti, non vi è regola, è una roulette russa, che ragionamento di investimento si può mai fare?
Meno male che gli unici ctf con questi sottostanti acquistati solo di recente avevano margini enormi, JE00BLS3PM49 e DE000VQ74YY2, e quindi per ora barriere ancora molto lontane, ma bastano un'altro paio di sedute simili e sono belle che andate.
Ecco, l'indice del certificatone che è valorizzato a metà di bid e ask, come compensa certificati che perdono 10 punti in una seduta? Ci vogliono altri 10 certificati che si apprezzano di 1 punto ciascuno di media. Sono davvero curioso di vedere lunedì a quanto apre. Per come la vedo io queste giornate sono deleterie per l'indice sottostante, nonostante non si possa dire che sia stata una giornata negativa per le borse.