Certificati di investimento - Cap. 4 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
insomma mercati drogati, porcate su porcate short e cominciano a frignare appena qualcuno se ne approfitta in senso opposto e cominciano a perdere. Vigilanze che continuano a monitorare strettamente la situazione.
Tutto bene insomma.

Ah già dimenticavo, fuori dagli schermi c'è una strana influenza che ha effetti non trascurabili sulla economia reale....
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Se non sei con Fineco, puoi controllare se il tuo intermediario ha caricato il Kid?

con binck come posso controllare?
Io ho visto che mi fa fare ordini, quindi ipotizzo ci sia..

Volatilità dei singoli titoli:
53
61
90
Ecco perchè ha Barriera bassa, airbag, cedola alta e pure memoria

sono saliti molto negli ultimi mesi...
noto che poi c'è un errore su C&D, visto che manca un quarto sottostante --> Siemens Gamesa Renewable Energy SA
 

NoWay

It's time to play the game
insomma mercati drogati, porcate su porcate short e cominciano a frignare appena qualcuno se ne approfitta in senso opposto e cominciano a perdere. Vigilanze che continuano a monitorare strettamente la situazione.
Tutto bene insomma.

Ah già dimenticavo, fuori dagli schermi c'è una strana influenza che ha effetti non trascurabili sulla economia reale....

E' quello ci cui mi lamento io. Non c'è mai equilibrio, nemmeno tra gli addetti ai lavori. Lo short è dovuto e necessario. Gli acquisti in serie vanno impediti...
 

Fabrib

Forumer storico
Britain signals it may provide assistance to the EU as the bloc weighs options to safeguard Covid-19 vaccine supplies amid a severe disruption from AstraZeneca. BBG

God save the Queen.
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Quando metti l'ISIN e apri la scheda, lo trovi in basso a sinistra...

in realtà non lo trovo.
Più che altro ho notato un altro errore su C&D per XS1973460279, visto che ha il rimborso anticipato a partire da ottobre 2021.

Non trovo riferimenti all'airbag nelle condizioni definitive... siamo sicuri lo abbia a questo punto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto