Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

plastica

Forumer attivo
io ho leggermente incrementato questo JE00BLS3PM49 per rimanere in tema. Per me il prezzo è buono, indipendentemente dalla call possibile tra un paio di mesi (ora possibile), paga una buona cedola. Con molta parsimonia visti i precedenti, anche se sul settore le notizie positive e negative si susseguono con movimenti decisamente bruschi dei titoli correlati.
mi sembra buono come cedola ma il trigger cedola 80% è un po' tirato
 
Buon pomeriggio a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Ho un bel pò di minusvalenze in scadenza su un conto MPS, ero indeciso tra questi certificati:
CH1129850520
CH1134497614
CH1134497622

Quale è meglio attualmente (o ce ne sono altri da preferire che non ho valutato)?
MPS fa la compensazione immediata allo stacco della cedola, oppure devo vendere il certificato dopo lo stacco per posticipare le minusvalenze?

grazie
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Ho un bel pò di minusvalenze in scadenza su un conto MPS, ero indeciso tra questi certificati:
CH1129850520
CH1134497614
CH1134497622

Quale è meglio attualmente (o ce ne sono altri da preferire che non ho valutato)?
MPS fa la compensazione immediata allo stacco della cedola, oppure devo vendere il certificato dopo lo stacco per posticipare le minusvalenze?

grazie
Ciao, sulla scelta del certificato giusto lascio rispondere altri. Per quanto riguarda la compensazione, con Widiba (gruppo mps, penso si comportino uguale) le minus vengono compensate subito con l'accredito della cedola (sempre se te la accreditano), anche perchè se così non fosse non potresti rollare le minus a meno di aumento di valore del certificato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto