Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Allora devo proprio mettermi a leggere tutti i FinalTerms... :(

Diciamo di si, o seguire quello che c'è nel disclaimer su CED e CedLAB

Nota bene: Quando la cedola è incondizionata - e non è prevista l'opzione autocallable - la data di rilevamento coincide con la data di pagamento e quindi il certificato va acquistato almeno tre giorni prima a seconda dell'emittente.
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Temo che invece loro ragionino al contrario, nel senso che il team competente costa, per loro, parecchio. Penso che prendano gente in stage o comunque con contratti da personale call center.......
Si ma immagino, poi per loro che ormai sono una banca abbastanza affermata, capisco se ne facciano poco. Però per realtà medio/piccole quella dei certificati potrebbe essere una nicchia parecchio remunerativa, secondo me. Anche perchè penso tutti saremmo disposti a pagare 1/2 euro ad eseguito in più di quanto paghiamo ora per avere un servizio di eccellenza.
 

fol-low IO

1,6180339887
Buongiorno a te e tutti,

confermo che stacca la cedola domani; anche secondo me è un ottimo certificato per rischio/rendimento (infatti ne ho un bel po')

Questa l'analisi di scenario a scadenza

Vedi l'allegato 625873

guni....solo una domanda....ma per quale malinconica nei grafici che posti in asse delle X c'è scritto 0-1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-12 etc invece della valore della "variazione % del sottostante" ?
:bow:
 

Guni

Keep calm and trade on
guni....solo una domanda....ma per quale malinconica nei grafici che posti in asse delle X c'è scritto 0-1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-12 etc invece della valore della "variazione % del sottostante" ?
:bow:

Giusta osservazione :-o : la feci anche io al CedLab e la risposta fu che i valori di quell'asse non significano nulla, perchè, in realtà, quelli che fanno riferimento sono quelli del grafico sovrastante (come giustamente hai scritto tu) ;)

1636538119224.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto