Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Sono vaccinato e reputo sia una cosa favorevole a limitare il virus, detto questo sono anche contrario ad essere preso per il c... è a dir poco vergognoso che sia montato ad arte il caso Trieste perchè hanno manifestato proprio là. Io stesso mi son trovato ad entrare in uno stadio in serie A fra almeno 5000 persone dovuti passare tra 8 tornelli 8, tutti ammassati per almeno 40 minuti per entrare, con uno nel mezzo alla folla che chi voleva si faceva controllare il green pass. Tutti ammassati uno a fianco all'altro. Questo è successo in una partita in serie A, mi immagino nel resto.

Condivido l'osservazione.
C'è però una differenza sostanziale nei 2 tipi di evento:
nel caso delle partite di calcio o eventi di spettacolo trattasi di sottovalutazione del rischio da parte dei partecipanti e di cattiva organizzazione dell'evento; nel caso di Trieste e manifestazioni anti green pass si tratta di atti consapevoli antisistema che vanno a danneggiare a collettività.
Il fatto poi di ripetere in modo costante la protesta mi pare pretestuoso: ormai abbiamo capito che esistono frange anti green pass, non vedo perché me lo devano ripetere tutti i giorni o tutte le settimane in cortei più o meno pacifici...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto