Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pinguino

Forumer attivo
buongiorno,sono da mesi con il conto bloccato in binck...non mi fa entrare proprio nella mia area.
da settimane che provo a chiamare e niente,dopo 20 minuti di attesa cade la linea,ho mandato 3 email e neanche sono state lette e mi hanno risposto con una risposta preimpostata che credo mandino a tutti...
come devo fare???adesso mi hanno stancato...ho dei soldi bloccati sul conto da mesi...
 

NoWay

It's time to play the game
buongiorno,sono da mesi con il conto bloccato in binck...non mi fa entrare proprio nella mia area.
da settimane che provo a chiamare e niente,dopo 20 minuti di attesa cade la linea,ho mandato 3 email e neanche sono state lette e mi hanno risposto con una risposta preimpostata che credo mandino a tutti...
come devo fare???adesso mi hanno stancato...ho dei soldi bloccati sul conto da mesi...

La via ufficiale è reclamo formale a Binck (per poi eventualmente ricorrere agli organi competenti o adire azione legale) ed esposti a BDI e a Consob, sperando che si sveglino dal loro sonno letargico. Poi puoi provare anche a scrivere a tutti gli indirizzi indicati nell'apposito thread...
 

Andre_Sant

Forumer storico
buongiorno,sono da mesi con il conto bloccato in binck...non mi fa entrare proprio nella mia area.
da settimane che provo a chiamare e niente,dopo 20 minuti di attesa cade la linea,ho mandato 3 email e neanche sono state lette e mi hanno risposto con una risposta preimpostata che credo mandino a tutti...
come devo fare???adesso mi hanno stancato...ho dei soldi bloccati sul conto da mesi...

intanto fai reclamo formale e avvia reclamo all'arbitro
cmq sei in buona compagnia, ma il thread dedicato lo trovi a questo link: Mercati: MOT, TLX, OTC - BG-SAXO (ex Binck Bank)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto