Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Dopo un anno e mezzo ho il portafoglio investimenti che mi segna un rosso... -0,23% complice una serie di trimestrali non certo apprezzate dal mercato (e la liquidazione di un certificato con parecchio gain). Era da Aprile 2020 che era costantemente verde e non vi nascondo una certa sorpresa nel vederlo, speriamo sia di passaggio
 

giancarlo22

Forumer storico
Dopo un anno e mezzo ho il portafoglio investimenti che mi segna un rosso... -0,23% complice una serie di trimestrali non certo apprezzate dal mercato (e la liquidazione di un certificato con parecchio gain). Era da Aprile 2020 che era costantemente verde e non vi nascondo una certa sorpresa nel vederlo, speriamo sia di passaggio

Direi che ti lamenti di gamba sana..... c'è gente che ha perso il 30% l'anno scorso ....... e deve ancora recuperarlo !!!!
 

NoWay

It's time to play the game
Oggi ancora prima del pomeriggio.... Ma il motivo ufficiale è sempre il Covid?

Non so se è uscito qualcosa, ma presumo di sì visto il movimento repentino. Mi sembra però "strano" che il Ftse da un po' sia passato ad essere tra i peggiori con una situazione sanitaria nettamente migliore degli altri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto