Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
Corriere della Sera:
La partita sul fronte dei tamponi è ancora aperta: verrà deciso tutto nel corso della cabina di regia della prossima settimana, con il supporto del Comitato tecnico scientifico. Una delle ipotesi in campo è quella di eliminare il tampone come metodo per ottenere il green pass per l’accesso a luoghi e servizi pubblici: i test (antigenici rapidi e molecolari) continuerebbero ad avere validità ma soltanto per accedere al posto di lavoro
Grazie. Qui in DE fanno distinzione fra i due tipi di test.
Fino ad un mesetto fa, avevano entrambi una validita´ di 48 ore, poi non piu´.
 

giancarlo22

Forumer storico
Grazie. Qui in DE fanno distinzione fra i due tipi di test.
Fino ad un mesetto fa, avevano entrambi una validita´ di 48 ore, poi non piu´.

In realtà ci si copia un po' gli uni dagli altri: non ci sono ricette miracolose...
per quanto riguarda le Borse vanno peggio Italia, Spagna e Portogallo, i paesi che stanno meglio come numero di infezioni COVID. Sta peggio solo l'Austria su entrambi i fronti.
Borse USA sulla parità. Ma il ns. indice non accenna a riprendersi, come se la magia che lo sorregge da mesi si sia annullata di colpo !!!!!
 
Ultima modifica:

Guni

Keep calm and trade on
visto che più o meno ho l'età della tua ormai famosissima nonna preso anch'io a 966 grazie Guni

In realtà, anche il secondo che ho preso (CH1111685025) era per lei ;) (rende qualcosa meno ma è molto più protettivo, con sottostanti diversi ma vola abbastanza simile).

Con l'aria che tira oggi, è meglio camminare spalle al muro :-D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto