Jsvmax79
Forumer storico
Zoom-Aktie stürzt ab: Zoom wächst nach Corona-Boom deutlich langsamer
Das US-Softwareunternehmen Zoom hat seine Bücher geöffnet.
www.finanzen.net
Perchè domani dovrebbe venir giù il castello di carte?Maledetta Vivendì e i francesi ho acquistato oggi pensando che il titolo si allineasse ai valori dell'Opa per poi liberarmene. Domani verrà giù il castello di carte !!
La mia visione sarà parziale, basata su sensazioni, oppure influenzata dalla lontanissima opa e contropa di Colaninno e soci (che acquistarono Telecom indebitandola con obbligazioni Tecnost!!): a mio modesto parere il titolo a 0,35 non ci torna più; è stato scoperchiato il vaso di Pandora e tutti ora a rincorrere nuove e più eque valutazioni del business Telecom e delle sue varie partecipate; l'appeal speculativo, almeno per qualche tempo (qualche settimana? qualche mese?), secondo me rimarrà; ma secondo voi KKR mette in piedi una mega operazione preparata da tempo impiegando mezzi, consulenti, risorse e mettendo in campo contatti con nostri membri del governo per ritirare l'offerta tra 5 giorni? Senza poi contare le contro misure che potrebbero essere messe in piedi da Governo o da Vivendi o da altre società...come ad esempio manovre ostative o ostili (acquisterà Vivendi titoli sul mercato per ostacolare un eventuale successo dell'opa?). Insomma qui può accadere davvero di tutto, ma che il titolo ritorni sui minimi come nulla fosse a 0,30 da qui a un mese o due la vedo dura...Asati, associazione dei piccoli azionisti di Telecom Italia (Tim) , consiglia di mantenere le azioni del gruppo telefonico non valutate adeguatamente da Kkr, in attesa di una possibile controfferta da parte di Vivendi e della posizione del governo italiano, attraverso la Cdp.
Secondo l'associazione, a fronte dell'aspetto positivo rappresentato dalla mossa del fondo Usa "perché mette un punto fermo nella disputa in atto tra Vivendi e il top management dell'azienda", il prezzo di 0,505 euro ad azione proposto "è troppo basso", mentre un valore opportuno sarebbe tra 0,7 e 0,8 euro per azione.
Asati, in una nota, ribadisce di essere "fortemente contraria" a uno spezzatino degli asset Tim e, "soprattutto", ad un eventuale cambio dei vertici del gruppo.
"Questi ultimi due cda straordinari sono serviti in qualche modo ad aumentare la tensione sulla dirigenza", dice Asati.
Zoom-Aktie stürzt ab: Zoom wächst nach Corona-Boom deutlich langsamer
Das US-Softwareunternehmen Zoom hat seine Bücher geöffnet.www.finanzen.net
Per l'opposizione di Vivendì però mi auguro che il mercato non presti troppa attenzione su quest'aspetto se no mi ritroverei una bella patata bollente trà le mani !!Perchè domani dovrebbe venir giù il castello di carte?
Benino i dati, ed infatti -3,59% oggi
Bello avere un certificato con Zoom e Beyond Meat .... sto lacrimando sangue
Neanche un rimbalziono per farmi uscire, scendono e basta ...
La mia visione sarà parziale, basata su sensazioni, oppure influenzata dalla lontanissima opa e contropa di Colaninno e soci (che acquistarono Telecom indebitandola con obbligazioni Tecnost!!): a mio modesto parere il titolo a 0,35 non ci torna più; è stato scoperchiato il vaso di Pandora e tutti ora a rincorrere nuove e più eque valutazioni del business Telecom e delle sue varie partecipate; l'appeal speculativo, almeno per qualche tempo (qualche settimana? qualche mese?), secondo me rimarrà; ma secondo voi KKR mette in piedi una mega operazione preparata da tempo impiegando mezzi, consulenti, risorse e mettendo in campo contatti con nostri membri del governo per ritirare l'offerta tra 5 giorni? Senza poi contare le contro misure che potrebbero essere messe in piedi da Governo o da Vivendi o da altre società...come ad esempio manovre ostative o ostili (acquisterà Vivendi titoli sul mercato per ostacolare un eventuale successo dell'opa?). Insomma qui può accadere davvero di tutto, ma che il titolo ritorni sui minimi come nulla fosse a 0,30 da qui a un mese o due la vedo dura...
Beh se ti può consolare io Beyond Alibaba Palantir e Paypal mai una gioia ultimi tempi