Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A chi interessa Unicredit ha chiuso quel gap up lasciato aperto settimane fa a 10,63 e che molti pensavano si dovesse chiudere prima di ogni salita (raramente Unicredit lascia gap aperti troppo a lungo).
Ora quota intorno a 10,6.
Io ci ho messo una bella fiche.
spread paurosi su molti certificati ... difficile operare cosi... in questi momenti se si vuol comprare meglio secondo me operare direttamente sulle azioni... sui minimi cisono molti titoli interessanti
A chi interessa Unicredit ha chiuso quel gap up lasciato aperto settimane fa a 10,63 e che molti pensavano si dovesse chiudere prima di ogni salita (raramente Unicredit lascia gap aperti troppo a lungo).
Ora quota intorno a 10,6.
Io ci ho messo una bella fiche.
spread paurosi su molti certificati ... difficile operare cosi... in questi momenti se si vuol comprare meglio secondo me operare direttamente sulle azioni... sui minimi cisono molti titoli interessanti
e cmq il tutto conferma quanto ho scritto qualche settimana fa: possiamo avere le migliore terapie anti-virali (a 700 dolla a trattamento), ma ne usciremo solo con la vaccinazione + immunizzati naturali
Il pericolo di oggi è che la nuova variante non sia contrastata dai vaccini disponibili e che occorra un continuo inseguimento scientifico tra virus e vaccini, difficilmente gestibile a livello mondiale. Con buona pace dei Novax che andrebbero a riprendere, in caso di problemi sui vaccini, il loro triste ritornello antisistema.....
Sì abbiamo già constatato che l'adeguamento avviene sui valori del giorno dopo. Però quando ci sono scrolloni ho visto che in genere aumentano subito il gap di compravendita per contrastare il trading.......