Certificati di investimento - Cap. 4 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fff

Forumer attivo
Il leader della Lega Matteo Salvini ha incontrato i sindacati delle telecomunicazioni per fare il punto della situazione sul dossier Tim. Il leader della Lega si e'' confrontato con Cgil, Cisl, Uil e Ugl: tra le altre cose, sono state ribadite l''urgenza di difendere l''occupazione, il no alla svendita, il no allo spezzatino e la necessita'' di difendere l''interesse nazionale e il patrimonio aziendale. Salvini e i sindacati si sono ripromessi di rimanere in stretto contatto. Il segretario ha garantito la massima attenzione anche da parte dei ministri della Lega a partire da Giancarlo Giorgetti.

Si pongono le basi per creare una nuova Alitalia...(ma bad company) :tristezza:
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Il leader della Lega Matteo Salvini ha incontrato i sindacati delle telecomunicazioni per fare il punto della situazione sul dossier Tim. Il leader della Lega si e'' confrontato con Cgil, Cisl, Uil e Ugl: tra le altre cose, sono state ribadite l''urgenza di difendere l''occupazione, il no alla svendita, il no allo spezzatino e la necessita'' di difendere l''interesse nazionale e il patrimonio aziendale. Salvini e i sindacati si sono ripromessi di rimanere in stretto contatto. Il segretario ha garantito la massima attenzione anche da parte dei ministri della Lega a partire da Giancarlo Giorgetti.

Si pongono le basi per creare una nuova Alitalia...(ma bad company) :tristezza:
Ora che ho letto di Salvini e C. desisto dal ricomprare Telecom in chiusura
 

NoWay

It's time to play the game
Il leader della Lega Matteo Salvini ha incontrato i sindacati delle telecomunicazioni per fare il punto della situazione sul dossier Tim. Il leader della Lega si e'' confrontato con Cgil, Cisl, Uil e Ugl: tra le altre cose, sono state ribadite l''urgenza di difendere l''occupazione, il no alla svendita, il no allo spezzatino e la necessita'' di difendere l''interesse nazionale e il patrimonio aziendale. Salvini e i sindacati si sono ripromessi di rimanere in stretto contatto. Il segretario ha garantito la massima attenzione anche da parte dei ministri della Lega a partire da Giancarlo Giorgetti.

Si pongono le basi per creare una nuova Alitalia...(ma bad company) :tristezza:

Su questo punto non mi preoccuperei. Incontrano e parlano, ma poi a decidere è un altro...
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
pazzesco 990!!! ma allora meglio quello solo con leo
ieri alle 17:28:xx ho venduto il GB00BN24TL45 a 997,9... diciamo che mi ha rallegrato la serata. In bocca al lupo per chi è dentro, il mio timore era legato ad una cedola misera che in caso di mancato rimborso porta ad un deprezzamento del certificato. Non manca moltissimo al rimborso
 

fff

Forumer attivo

Ma se la omicron causa un raffreddore...a questo punto spingiamo tutti a vaccinarsi e/o prendersela direttamente, cosi "ci leviamo il dente"... :-?
 

Luca_niubbo

Forumer storico

Ma se la omicron causa un raffreddore...a questo punto spingiamo tutti a vaccinarsi e/o prendersela direttamente, cosi "ci leviamo il dente"... :-?

il tuo è un grosso "se"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto