Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
Con tutto l'affondo ENI ha fatto un minimo a 11,5.
Ha buona resistenza a 11,20. e poi a 10,7 e a 10,4. Se proprio venisse giù tutto.
Capisco tenere a mente tutti i casi possibili, ma qui il margine c'è.
Se 1% al giorno di protezione per 19 giorni residui non è considerato più sicuro, allora meglio il conto deposito.
guarda io sono notoriamente un briciolaro ma con una volatilità del genere non me la sento anch'io di prendere titoli con scadenza definitiva... basta che qualche guru dica che omicron buca i vaccini o che il prezzo del petrolio crolli ed eni è capacissimo di andare sotto i 10...
 

gianni76

Forumer storico
Scusa Gianni ma non sono d accordo; con una volatilità attuale ci sono una marea di opportunità più a buon prezzo con migliore rapporto rischio/rendimento..e gli isin di oggi sono una testimonianza di quello che dico..
Sono d'accordo che ci sono tante occasioni e anche io guardo più sottostanti e settori per diversificare.
Ma quella era una buona occasione per chi vuole un gain discreto e abbastanza sicuro su ENI (occasione ormai andata perchè hanno mangiato tutto). Difatti il MM stesso che certo non regala soldi è in bid a 98,80.
 

triale

Forumer storico
Sono d'accordo che ci sono tante occasioni e anche io guardo più sottostanti e settori per diversificare.
Ma quella era una buona occasione per chi vuole un gain discreto e abbastanza sicuro su ENI (occasione ormai andata perchè hanno mangiato tutto). Difatti il MM stesso che certo non regala soldi è in bid a 98,80.
beh ce nesono ancora 50 a 98,99...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ma Alex su Eni con margine del 20% in 20 giorni?
Sono d'accordo che ci sono tante occasioni e anche io guardo più sottostanti e settori per diversificare.
Ma quella era una buona occasione per chi vuole un gain discreto e abbastanza sicuro su ENI (occasione ormai andata perchè hanno mangiato tutto). Difatti il MM stesso che certo non regala soldi è in bid a 98,80.
I gusti son gusti, ci mancherebbe..io non lo prenderei mai, però massimo rispetto per le scelte altrui..in questi ultimi giorni siamo montati sulle montagne russe e basta che un pinco pallino qualsiasi parli viene giù tutto a piombo o si sale come un razzo sullo spazio..ripeto: per me si tende a dimenticarsi delle giornate/periodi neri, ma va bene comunque..
 

mk79

Money often costs too much
I gusti son gusti, ci mancherebbe..io non lo prenderei mai, però massimo rispetto per le scelte altrui..in questi ultimi giorni siamo montati sulle montagne russe e basta che un pinco pallino qualsiasi parli viene giù tutto a piombo o si sale come un razzo sullo spazio..ripeto: per me si tende a dimenticarsi delle giornate/periodi neri, ma va bene comunque..

Ad esempio sempre su ENI, meglio quei 10 pz. in ask a 931.xx sul JE00BJRSJV32 secondo me..
(MM a 918 BO)
 

Fedex71

Forumer storico
Ma come mai il MM ballerino che continua a scendere?
Con tutte quelle vendite fatte, l'algoritmo dovrebbe essere intelligente e almeno fermarsi. Tanto venderebbe lo stesso!
Il MM ask, come detto nel primo pomeriggio, è impostato che più salgono i sottostanti e più scende leggermente MM ask...oggi è impostato così, domani vedremo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto