Certificati di investimento - Cap. 4 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Alcuni Paesi del nord Europa potrebbero avere molti problemi con le forniture di gas nel caso di un inverno rigido a causa dei bassi livelli di riempimento dei loro sistemi di stoccaggio.
Lo ha detto il ministro italiano per la Transizione energetica Roberto Cingolani.
"L'Italia non dovrebbe correre questo rischio", ha detto Roberto Cingolani in un'audizione parlamentare, aggiungendo che la situazione dello stoccaggio di gas in Italia è di gran lunga la migliore in Europa.


E' proprio il caso di inasprire le sanzioni alla Russia...
 

Bu$

The sun is life
FREXA0027625

Per chi ha webank, vi fa inserire ordine su acquisto?
Potete fare una prova? Grazie

A me dice che non è consentito di immettere l'ordine dal cliente al dettaglio, mi pare strano visto che tempo fa l'ho negoziato senza problemi.
Vorrei sapere se era un mio problema o generale per tutti.
Comunque grazie lo stesso
 

NoWay

It's time to play the game
A me dice che non è consentito di immettere l'ordine dal cliente al dettaglio, mi pare strano visto che tempo fa l'ho negoziato senza problemi.
Vorrei sapere se era un mio problema o generale per tutti.
Comunque grazie lo stesso

Non so se può servirti, ma con Fineco tutto ok...
 
  • Mi piace
Reactions: Bu$

maratoneta

Forumer attivo
A me dice che non è consentito di immettere l'ordine dal cliente al dettaglio, mi pare strano visto che tempo fa l'ho negoziato senza problemi.
Vorrei sapere se era un mio problema o generale per tutti.
Comunque grazie lo stesso

Ieri avevo un problema simile.
Il call center mi ha consigliato di riavviare la T3, facendolo il problema è sparito.
 

genoalè

Forumer storico
Mi sembra che Fineco per i titoli non più trattati e in attesa di rimborso adesso metta controvalore zero (così si ha anche visibilità su portafoglio on line oltrechè su quello off line)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto