Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Tesla pare puntare alla chiusura gap di fine Ottobre a 910 Usd ..

TESLA.png
 

NoWay

It's time to play the game
Preoccupazione è stata espressa anche dalla responsabile tecnica per la pandemia di Covid dell'Oms, Maria van Kerkhove. "Penso che siamo di fronte a uno tsunami di contagi nel mondo – ha evidenziato in un'intervista al quotidiano spagnolo El País - sia per Delta (la variante dominante negli ultimi mesi) sia per Omicron.


Certo che, se va a finire che ci troviamo con inflazione ed economia ferma, c'è davvero da preoccuparsi...
 

giancarlo22

Forumer storico
Preoccupazione è stata espressa anche dalla responsabile tecnica per la pandemia di Covid dell'Oms, Maria van Kerkhove. "Penso che siamo di fronte a uno tsunami di contagi nel mondo – ha evidenziato in un'intervista al quotidiano spagnolo El País - sia per Delta (la variante dominante negli ultimi mesi) sia per Omicron.


Certo che, se va a finire che ci troviamo con inflazione ed economia ferma, c'è davvero da preoccuparsi...


SUl versante contagio direi che dopo la grande notizia del vaccino a fine 2020, nel 2021 non ci sono state notizie di pari importanza contro la pandemia, mentre il virus si è 'rinforzato' con quest'ultima variante. Mi sarei aspettato qualche progresso importante come nuove cure contro la malattia; le pillole non sono ancora entrate nella realtà effettiva.
 
Ultima modifica:

Siloso

Forumer storico
Preoccupazione è stata espressa anche dalla responsabile tecnica per la pandemia di Covid dell'Oms, Maria van Kerkhove. "Penso che siamo di fronte a uno tsunami di contagi nel mondo – ha evidenziato in un'intervista al quotidiano spagnolo El País - sia per Delta (la variante dominante negli ultimi mesi) sia per Omicron.


Certo che, se va a finire che ci troviamo con inflazione ed economia ferma, c'è davvero da preoccuparsi...

Variante Omicron, Sileri: “Difficile che si arrivi alle zone rosse”
Lo ha riferito il sottosegretario alla Salute, intervenendo in Commissione Affari costituzionali. “Oggi per la variante Omicron siamo un po’ meno preoccupati perchè la terza dose protegge”, ha poi aggiunto, spiegando che “la circolazione del virus attuale non è nemmeno paragonabile a quella di un anno fa e tutte le misure di contenimento stanno determinando un passaggio dell'Italia attraverso una quarta ondata, relativamente in sicurezza”

Covid, Pfizer: pillola riduce il rischio di ricovero e morte dell'89%
Lo ha confermato l’azienda statunitense in una nota. “Paxlovid”, questo il nome della pillola, è risultata infatti efficace nell'evitare le conseguenze più gravi del coronavirus. In particolare, riducendo i ricoveri e i decessi tra i pazienti a rischio di quasi il 90%, quando è stata assunta nei primi tre giorni dopo la comparsa dei sintomi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto