Certificati di investimento - Cap. 4 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_105_Zoo

Edoardo_91
in ptf da moltissimo tempo, passando già da un potenziale rimborso fallito per un pelo. Ma biogen dovrebbe superare i 300 e tenerli. Poi c'è Pfizer che proprio non vuole sapre di salire e mantenere quotazioni più alte. Oggi sembrerebbe una giornata positiva per questo ctf
Lo è stata, venduto tutto a 99. Come struttura non fa per me (anche Biogen come sottostante mi darebbe troppi grattacapi con quegli andamenti da 8volante).
 

FNAIOS

Guarda che la leva variabile vale anche per i turbo non solo per i mini, non è quello un elemento discriminante tra le due tipologie di strumento

Ah. E allora quando mi sono avventurato sui mini molto tempo fa avrò letto male la brochure, perché mi ricordo che scelsi i mini proprio perché i turbo erano a leva fissa. Ma vedo che adesso effettivamente ci sono "turbo unlimited" a leva variabile. Grazie per la correzione adesso me li guardo perché la copertura con i mini short anche se di meglio non ho trovato è un po' 'na rottura de palle, con lo strike che ti viene addosso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto