Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
Instaurassero l'obbligo vaccinale e via. La maggioranza non può essere ostaggio della minoranza
Infatti non capisco cos'altro aspettino questi geni. Un anno e mezzo fa avremmo baciato a terra per avere i vaccini, ora li abbiamo e siamo di nuovo punto ed a capo.
Io sono incazzato nero!
 
  • Mi piace
Reactions: Bu$

CarloConti

Forumer storico
E' scoppiata la guerra?
conseguenza delle notizie TUTTE negative e delle sensazioni che si commentavano anche qui sopra relative all'Omicron e che vengono considerate OT, quando è evidente che le notizie sono i principali motori delle borse. Il clima tutto negativo del week end si riflette sul lunedì, è una costante e lo abbiamo vissuto in tutti i picchi pandemici.
 

Bu$

The sun is life
conseguenza delle notizie TUTTE negative e delle sensazioni che si commentavano anche qui sopra relative all'Omicron e che vengono considerate OT, quando è evidente che le notizie sono i principali motori delle borse. Il clima tutto negativo del week end si riflette sul lunedì, è una costante e lo abbiamo vissuto in tutti i picchi pandemici.
Ho capito ma stamattina il dax perdeva 500 punti rispetto a venerdì sera, mi pare esagerato
 

Joe Silver

Forumer storico
conseguenza delle notizie TUTTE negative e delle sensazioni che si commentavano anche qui sopra relative all'Omicron e che vengono considerate OT, quando è evidente che le notizie sono i principali motori delle borse. Il clima tutto negativo del week end si riflette sul lunedì, è una costante e lo abbiamo vissuto in tutti i picchi pandemici.
Bravo :accordo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto