Certificati di investimento - Cap. 4 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rebeldia

Forumer attivo
Ho richiesto a Leonteq di emettere un certificato su Juventus ai valori attuali di strike, particolarmente bassi........
****************************************************************************************************
Questa è la risposta:

Caro signor XXXX,

Grazie per il suo messaggio e il suo interesse per i nostri prodotti.

Per poter offrire un prodotto strutturato, devono essere soddisfatte alcune condizioni per i sottostanti, che riguardano principalmente la negoziabilità dei sottostanti stessi, così come quella delle opzioni. Purtroppo, queste condizioni non sono attualmente soddisfatte dalla quota della Juventus. Pertanto, attualmente non siamo in grado di offrire alcun prodotto con il sottostante Juventus.

Se questo dovesse cambiare, saremmo felici di integrare i prodotti sulla Juventus Torino nei nostri prodotti in abbonamento.

Cordiali saluti

Leonteq Securities


LEONTEQ SECURITIES AG | Swiss Investment Engine
Public Solutions

Direct: +41 58 800 1111

Europaallee 39 | CH – 8004 Zurich

[email protected] | https://sp.leonteq.com
speriamo falliscano......

scusate la battutaccia , mi è venuta così d'istinto
 

Guni

Keep calm and trade on
Buongiorno a tutti,

incrementato il XS2318726127: protegge il capitale fino a -52% di Autogrill e renderà l'7% lordo se il 22/3/22 il WO avrà perso meno dell'8.5%, altrimenti continuerà con cedola trimestrale dell'1.5% e trigger decrescente del 5% ogni 9 mesi per una rendita a scadenza dell'7.7% lordo annuo se il WO chiuderà sopra la barriera capitale.

Vola implicita di Autogrill al 23%, Stellantis al 34% e Ferrari al 29% (dati CedLab)
 

Guni

Keep calm and trade on
Fatto uno switch tra JE00BLS3BQ09 ed il DE000UH29RB9: "gemelli diversi" con stesso (mono)sottostante, il primo un po' più performante, il secondo un po' più protettivo (pur sempre nel contesto di una volatilità implicita di BNTX al 75%, quindi con tutti i rischi del caso)

x @etrusc0 : il Kid del JE00BLS3C341 in Italiano non l'ho trovato, ma forse puoi vedere se ti piacciono quelli che ho appena postato, in sua sostituzione
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
Fatto uno switch tra JE00BLS3BQ09 ed il DE000UH29RB9: "gemelli diversi" con stesso (mono)sottostante, il primo un po' più performante, il secondo un po' più protettivo (pur sempre nel contesto di una volatilità implicita di BNTX al 75%, quindi con tutti i rischi del caso)

x @etrusc0 : il Kid del JE00BLS3C341 in Italiano non l'ho trovato, ma forse puoi vedere se ti piace quelli che ho appena postato, in sua sostituzione
Continuo a preferire il primo dei due certificati su Biontech. Il trigger cedola è molto vicino mentre lo strike è migliore e dovrebbe portare al rimborso a Gennaio. Direi che si differenziano per la cedola e per il costo (in ragione inversa). Insomma difficile dire qual sia il migliore.
 

Guni

Keep calm and trade on
Continuo a preferire il primo dei due certificati su Biontech. Il trigger cedola è molto vicino mentre lo strike è migliore e dovrebbe portare al rimborso a Gennaio. Direi che si differenziano per la cedola e per il costo (in ragione inversa). Insomma difficile dire qual sia il migliore.

Concordo con te che hanno pro e contro entrambi; nel mio post mi sono dimenticato il termine "parziale" dopo "switch", nel senso che ne ho "girati" una parte, per approfittare delle caratteristiche di entrambi senza aumentare l'esposizione sul sottostante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto