giancarlo22 Forumer storico 23 Dicembre 2021 #41.561 Telecom, in una giornata positiva, peggiora..... in bilico il rimborso di JE00BGBB8J82....
giancarlo22 Forumer storico 23 Dicembre 2021 #41.562 percefal ha scritto: E' quasi mezzo euro al giorno, sputaci sopra! Clicca per allargare... Di bolli bisogna pagarne il meno possibile.... nostalgia di Binck !!!!!!!!!
percefal ha scritto: E' quasi mezzo euro al giorno, sputaci sopra! Clicca per allargare... Di bolli bisogna pagarne il meno possibile.... nostalgia di Binck !!!!!!!!!
mk79 Money often costs too much 23 Dicembre 2021 #41.563 NoWay ha scritto: 19,44 di guadagno tra una quarantina di giorni a cui vanno tolte commissioni e bolli. La domanda è sempre la stessa: ne vale la pena? Clicca per allargare... Ehm, ti sei dimenticato di specificare che sono pure lordi
NoWay ha scritto: 19,44 di guadagno tra una quarantina di giorni a cui vanno tolte commissioni e bolli. La domanda è sempre la stessa: ne vale la pena? Clicca per allargare... Ehm, ti sei dimenticato di specificare che sono pure lordi
percefal Utente Old Style 23 Dicembre 2021 #41.564 mk79 ha scritto: Ehm, ti sei dimenticato di specificare che sono pure lordi Clicca per allargare... Vabbe', una caramella al giorno ci esce
mk79 ha scritto: Ehm, ti sei dimenticato di specificare che sono pure lordi Clicca per allargare... Vabbe', una caramella al giorno ci esce
Alexreferee11 Forumer storico 23 Dicembre 2021 #41.565 percefal ha scritto: Vabbe', una caramella al giorno ci esce Clicca per allargare... Si, ma non di marca..tipo quelle che mi davano da piccolo quando non avevano il resto da farmi..
percefal ha scritto: Vabbe', una caramella al giorno ci esce Clicca per allargare... Si, ma non di marca..tipo quelle che mi davano da piccolo quando non avevano il resto da farmi..
mac Forumer storico 23 Dicembre 2021 #41.566 giancarlo22 ha scritto: Io investo circa il 50% del ptf su titoli con sottostanti indici..... Clicca per allargare... ...allora sei la persona adatta ad indicarcene qualcuno che hai scremato... Anche io penso che ora sia venuto il momento degli indici.
giancarlo22 ha scritto: Io investo circa il 50% del ptf su titoli con sottostanti indici..... Clicca per allargare... ...allora sei la persona adatta ad indicarcene qualcuno che hai scremato... Anche io penso che ora sia venuto il momento degli indici.
percefal Utente Old Style 23 Dicembre 2021 #41.567 mac ha scritto: ...allora sei la persona adatta ad indicarcene qualcuno che hai scremato... Anche io penso che ora sia venuto il momento degli indici. Clicca per allargare... Riesumiamo Regolo?
mac ha scritto: ...allora sei la persona adatta ad indicarcene qualcuno che hai scremato... Anche io penso che ora sia venuto il momento degli indici. Clicca per allargare... Riesumiamo Regolo?
Shangri-la Forumer attivo 23 Dicembre 2021 #41.568 Alexreferee11 ha scritto: Si, ma non di marca..tipo quelle che mi davano da piccolo quando non avevano il resto da farmi.. Clicca per allargare... Butun da preve!
Alexreferee11 ha scritto: Si, ma non di marca..tipo quelle che mi davano da piccolo quando non avevano il resto da farmi.. Clicca per allargare... Butun da preve!
percefal Utente Old Style 23 Dicembre 2021 #41.569 Intel to expand in France, Germany and Italy in comeback effort
Joe Silver Forumer storico 23 Dicembre 2021 #41.570 mac ha scritto: ...allora sei la persona adatta ad indicarcene qualcuno che hai scremato... Anche io penso che ora sia venuto il momento degli indici. Clicca per allargare... Già. soprattutto negli occhi
mac ha scritto: ...allora sei la persona adatta ad indicarcene qualcuno che hai scremato... Anche io penso che ora sia venuto il momento degli indici. Clicca per allargare... Già. soprattutto negli occhi