Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
A parte questa mancata call, pomeriggio in spinta per Europa e Usa...

Abbastanza incredibile viste le notizie COVID.... e anche le compagnie aeree e crocieristiche, bombardate da disdette, assenza del personale e blocchi virus, hanno lasciato sul campo pochi decimali! Ricordo quando pochi giorni fa alla notizia di 1 (diconsi 1) contagiato Omicron negli USA ci fu un crollo di oltre il 2%.......
 

Charly1

Nuovo forumer
Aggiornamento natalizio del file...


DISCLAIMER: Ci potrebbero essere degli errori, anzi ci saranno sicuramente. Prima di investire, controllate i Final Terms ufficiali.

Ciao a tutti,sono nuovo su questo forum. Ho dovuto faticare non poco per avere l'e.mail di validazione. Volevo chiedere al buon NoWay se in questo file di Certificati ci sono quelli consigliati o tutti ? Grazie e buone fatte feste.
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao a tutti,sono nuovo su questo forum. Ho dovuto faticare non poco per avere l'e.mail di validazione. Volevo chiedere al buon NoWay se in questo file di Certificati ci sono quelli consigliati o tutti ? Grazie e buone fatte feste.

Ciao e benvenuto. :)
Né i consigliati né tutti. Ci sono quelli che riesco a mettere, escludendo a priori bonus, equity protection, benchmark/tracker ed alcune emissioni con barriere altissime e cedole basse...
 

Charly1

Nuovo forumer
Ciao e benvenuto. :)
Né i consigliati né tutti. Ci sono quelli che riesco a mettere, escludendo a priori bonus, equity protection, benchmark/tracker ed alcune emissioni con barriere altissime e cedole basse...
Grazie @NoWay. Visto che sono quasi 4.000 certificati ordinati in ordine ascendente per Data Scadenza mi è sembrato strano che fossero tutti consigliati.Io frequentavo soprattutto l'altro forum (non conoscendo questo) da cui ho appreso tantissimo da molti utenti esperti e iniziato a comprare i certificati a capitale condizionatamente protetto. Mi auguro di prendere qualche buon spunto anche qui.:);) Grazie a tutti e buona serata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto